Giostrine e carillon da sogno

I sogni dei nostri bambini sono preziosi. Sognando esploreranno nuovi mondi, apriranno la loro fantasia e si risveglieranno felici pronti ad iniziare la giornata!

Per trasformare i sogni in realtà potrai scegliere tra divertenti carillon per bambini. Ogni carillon è stato costruito grazie alla grande esperienza delle marche più famose ed Eurekakids ha selezionato per te quelli più divertenti. Sarà un regalo perfetto per i neonati e per i bambini, un ottimo complemento per la culla dei neonati e i lettini dei bambini. La scelta di carillon è veramente ampia ma vogliamo aiutarti a scegliere quello che fa per te.

Che ne dici per esempio della giostrina per la culla Fisher Price? Gli orsetti volanti veglieranno il sonno dei neonati muovendosi con delicatezza e il carillon della culla accompagnerà i loro sogni con rilassanti suoni naturali. Quando poi il bambino crescerà potrai usare la stessa giostrina fuori e dentro il lettino grazie al suo proiettore: le stelle verranno così proiettate in tutta la stanza e si muoveranno a tempo di musica. È l’opzione perfetta per accompagnare la crescita dei bambini.

giostrina-e-proiettore-stelle-orsetti-volanti-cdn41

La giostrina ideale se non vorrai ricordarti di spegnere il carillon è quella offerta dalla marca Tiny Love con il suo proiettore pensile. La musica dei carillon e le luci della giostrina fanno sentire meno soli i bambini nella stanza. Ecco perché potranno così addormentarsi con serenità. Inoltre la sua luce notturna fará sì che la notte sia magica! Dovrai solo scegliere la melodia più rilassante e poi si spegnerà da solo dopo 30 minuti grazie all’opzione di autospegnimento.

proiettore-pensile-e-luce-notturna-notte-magica

La lampada da notte Dream Theather Nature è invece perfetta per circondare il bambino di immagini e suoni naturali. La marca Pabobo ha infatti progettato una lampada led girevole che grazie alla sua luce proietterà immagini e colori vicino al bambino. Si tratta di una lampada a basso consumo così non dovrai preoccuparti di lasciarla accesa.

lampada-da-notte-dream-theater-nature

I vostri bambini adorano la natura e gli animali? In questo caso è la marca Tiny Love che ha trovato per voi la soluzione. I sogni saranno una scoperta della natura grazie al carillon per neonati isola dei sogni d’oro. Gli adorabili animali si muoveranno come se fossero appesi ai rami e alle foglie dell’albero. La musica li tranquillizzerà assicurando i sogni d’oro.

movil-isola-dei-sogni-d-oro

Sophie la giraffa e la sua giostrina con supporto è il nostro consiglio per tutti gli amanti dei giocattoli Janod, una marca specializzata da più di 40 anni in giocattoli in legno di grande qualità. Anche il materiale di questa giostrina per il lettino è il legno ed è stata costruita con grande attenzione utilizzando solo materiali ecologici. Le nuvolette appese sono in tessuto e stimoleranno i sensi dei bambini prima di sognare.

giostrina-musicale-sophie-la-giraffa-con-supporto

Eurekakids conosce l’importanza dei sogni!

Condividere in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *