Idee per scrapbooking e decorazioni natalizie

Ogni anno, il Natale arriva quasi di sorpresa e ci rimane poco tempo per organizzarlo, in fretta e con un milione di cose da fare…
Quest’anno, ti invitiamo a dedicare un po’ di tempo a creare cose belle, a destinare un momento per preparare insieme alla faglia l’arrivo del Natale, in modo da poterlo assaporare meglio. Ecco perché ti proponiamo tante idee per decorazioni facili da fare, che renderanno bellissima la tua casa.

formas-cortadas-frases-navidad (1)
Guarda questo semplice centrotavola decorativo, fatto con soli 4 elementi: Bottiglie trasparenti, cordoncino rosso e bianco, carta con motivi natalizi e qualche etichetta dello stesso colore. Facile, vero?

E questo albero di Natale fatto con adesivi rossi e bianchi? Non è meraviglioso? Ti serve solo una bella parete, o uno spazio per affiggere un cartoncino di dimensioni sufficienti, e un kit di adesivi come questi.formas-cortadas-frases-navidad

Già che ci siamo, e visto che è così facile, potresti inviare cartoline personalizzate alle persone che consideri speciali. Sicuramente apprezzeranno moltissimo il tuo gesto! Tutti noi adoriamo essere nei pensieri dei nostri cari.

Aggiungiamo il link al laboratorio di cartoline pubblicato qualche giorno fa, per ispirarti e mostrarti come realizzarle passo dopo passo.Postales

Inoltre, Janod ci propone alcune divertenti decorazioni in legno per l’albero di Natale che amerai alla follia. Sono adorabili e perfette se in casa ci sono dei bambini. Non possiamo poi non consigliarti le nostre confezioni da 4 palline natalizie. Ci piacciono tantissimo!!!768001

In Eurekakids abbiamo una collezione chiamata “Speciale Natale”, che comprende tanti prodotti per realizzare da calendari dell’avvento a ornamenti per decorare i pacchetti in modo da accrescere la sorpresa!
Desideriamo con tutto il cuore che godiate al massimo di questo periodo tanto speciale. Buon Natale!

Condividere in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *