Andiamo in giro con i tricicli Feber

Quando i bambini cominciano ad essere agili con le gambe è il momento di comprare un triciclo per divertirsi e per rafforzare il loro sviluppo. I tricicli sono uno dei giocattoli preferiti di ogni bambino, ma per i genitori possono diventare un incubo perché bisogna caricarli quando i piccoli non vogliono pedalare più, e sopratutto, perché bisogna rinnovarli mentre il bambino cresce.

Ma il marchio Feber ha la soluzione a tutti questi problemi: i modelli di tricicli Feber Baby Plus Music, Baby Plus Music 360 e il triciclo evolutivo Feber Easy Evolution crescono con il tuo bambino, perché possono essere utilizzati da 6 mesi a 4 anni. Inoltre, i tricicli includono tutti tipi di dettagli necessari per garantire una passeggiata sicura e comoda per bambini e genitori.

Triciclo Baby Plus Music

Il triciclo Feber Baby Plus Music lo possono utilizzare i bambini piccoli da 12 mesi a 3 anni. Combina un divertente design con caratteristiche tecniche funzionali come un poggiapiedi pieghevole, una cintura di sicurezza, un parasole impermeabile e un comodo manico regolabile in 3 posizioni in modo che i genitori possano spingere il triciclo comodamente, senza bisogno di chinarsi. Inoltre, questo modello ha luci e suoni per stimolare l’udito dei più piccoli.

Triciclo Baby Plus Music 360

triciclo-baby-plus-music-360Questo modello condivide le caratteristiche tecniche del triciclo Baby Plus Music: un piccolo parasole per evitare che il sole tocchi la testa del bambino, un manico  per spingere il triciclo con varie posizioni… Ma questo triciclo Feber fa un passo avanti e comprende una imbracatura imbottita di 3 punti per evitare che i bambini possano cadere o un comodo giro  a360 gradi. Possono usarlo i bambini a partire dai 12 mesi e quando hanno l’età giusta, è possibile rimuovere tutti gli elementi di sicurezza e il manico per spingere perché il piccolo possa iniziare a pedalare liberamente.

Triciclo evolutivo Baby Trike Easy Evolution

Questo triciclo Feber per bambini è molto leggero e facile da maneggiare. Come il modello Baby Plus Music 360, ha un parasole pieghevole, una imbracatura di sicurezza, un manico regolabile in altezza e la possibilità di girare 360 gradi. Questa rotazione permette posizionare il sedile del triciclo in due posizioni – in avanti o in dietro-. È un triciclo evolutivo: quando il bambino cresce diventa un girello di 2 ruote che possono utilizzare i bambine  a partire dai 3 anni. Su Eurekakids troverai questo triciclo disponibile in due colori: rosso e rosa.

triciclo-mickey-mouse-clubTriciclo Feber Mickey Mouse

Ideale per i bambini amanti di Disney, il triciclo Mickey Mouse e il triciclo Minnie Feber accompagna al tuo piccolo dai 12 mesi ai 3 anni. Come gli altri modelli Feber, è un triciclo evolutivo con cintura di sicurezza, parasole e porta bottiglie, manico per spingere e ruote di gomma che garantiscono una guida silenziosa. Mickey o Minnie sono presenti nel suo design e anche nei suoni e luci del triciclo, per una passeggiata divertente, sicura e comoda anche per i genitori!

Categorie vincolate:

Condividere in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *