Conosci i biberon Twistshake?

Se sei stanco di andare avanti e indietro con mille barattoli per preparare i biberon del tuo piccolo, abbiamo buone notizie: Twistshake, la nuova gamma di biberon anticoliche, ti semplifica la vita. Con un design svedese, il biberon Twistshake, è perfetto da combinare con l’allattamento, visto che la sua morbida tettarella assomiglia molto al capezzolo della mamma, per cui permette una transizione tranquilla e serena dall’allattamento materno al biberon.Biberon Twistshake

Vienar Roaks, l’inventore di questo innovativo biberon, racconta che ebbe questa idea quando si rese conto che c’era bisogno di aiutare i genitori a preparare il biberon in modo semplice e comodo. Stanco di lottare ogni volta contro la complicata organizzazione delle dosi in sacchetti di plastica e vedere come la sua cucina era sempre disordinata, decise di creare un barattolo con l’obiettivo di rendere più facile ai genitori questo procedimento. Il risultato è Twistshake: il cui design gira attorno a 3 punti: prevenire le coliche, offrire un modo efficiente di gestire la preparazione del biberon ed essere facile da lavare.

Biberon TwistshakeTwistshake è fabbricato con plastica solida di polipropilene, materiale che riesce a conservare il calore per più tempo e può essere introdotto in lavastoviglie, microonde e congelatore. Inoltre, ha un collo largo per semplificarne la pulizia. E’ realizzato seguendo gli standard europei e libero di elementi dannosi per i bebè come BPA, DEHP e altri ftalati.

Il design ergonomico di Twistshake include una presa antiscivolo e la sua esclusiva valvola anticoliche lo fa diventare l’opzione perfetta per rendere più semplici ai genitori la preparazione del biberon e molto più sicure per i bebè. La punta flessibile della tettarella protegge l’istinto naturale di suzione del piccolo, e l’esclusiva valvola con sistema TwistFlow garantisce un flusso uniforme, il che riduce considerevolmente le coliche ed il rischio di ostruzione.

Biberon TwistshakeIl biberon Twistshake funziona di modo semplice e funzionale: ha un comodo dosificatore per il latte in polvere con una capienza di 100 ml che permette la ricarica del biberon senza rovesciare nessun ingrediente; contiene inoltre uno strumento con una reticella che permette di mescolare il tutto senza che si formino grumi del latte in polvere. Il barattolo per il latte in polvere si riempie previamente e quando il piccolo ha bisogno del biberon, basta far passare il latte dal dosificatore alla bottiglia, agitarla (ecco da dove viene il nome del prodotto) e darlo al bebè. Così puoi preparare tutti i biberon una volta sola e distribuirli nei contenitori per averli pronti quando ne hai bisogno. Se lo preferisci, nei barattoli si possono mettere anche frutta o altri snack.

Tutte queste caratteristiche hanno fatto diventare Twistshake il “Prodotto per bebè” dell’anno 2015. Il suo design è veramente innovativo, e non solo: Twistshake è disponibile in colori vibranti con dei nomi divertenti come “Rosa scimmia pazza”, “Azzurro briciola di biscotto” o “Turchese dormiglione”.

Non vedi l’ora di provare il rivoluzionario biberon Twistshake? Trova tutta la gamma in diverse misure e colori sul nostro sito!

Condividere in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *