I veicoli Feber: Tutto un successo!

Che bambino non vorrebbe guidare una macchina? O essere un pilota di moto per un pò? I giocattoli su ruote di solito sono i favoriti dei piccoli di casa. Feber conosce benequesta passione, e per questo ha una vasta gamma di veicoli per tutte le età: dalle biciclette senza pedali, passando per i quad, i tradicionali tricicli fino gli auto Feber della batteria. Scropili!

Bicilette e tricicli Feber

Pochi giorni fa vi abbiamo parlato dei vantaggi dei tricicli Feber, evolutivi e progettati per crescere con i tuoi figli, in quanto possono essere utilizzati dai 12 mesi ai 3 anni. Proprio quando raggiungono questa età, possono fare il salto alle bici senza pedali. Con disegni piacevoli e sportivi, queste biciclette senza pedali sono ideali per che i bambini imparino a mantenere l’equilibrio. La parte più bella è che il manubrio e il sedile sono regolabili e che sono bici molto leggere, pesano solo 2,8kg! Su Eurekakids abbiamo 3 versioni diverse di bici Feber: My bike, My bike Nancy e il modello Speed Bike.

bicicletta-senza-pedali-my-bike

Veicoli della batteria

Quad Feber

Questo tipo di veicolo è ideale per i bambini che hanno solo un anno perché é facile da guidare, molto maneggevole e, grazie alle sue grandi 4 ruote, é anche molto stabile. Per bambini di 12 mesi, su Eurekakids puoi trovare il Quad Kripton (giallo o blue), il Quad Ferrari, il Quad 82 e il Quad Minnie. Tutti questi quad Feber funzionano a motore e con una batteria di 6V che viene attivata da un acceleratore a pedale. Quando siano un poco piú grandi, i bambini possono anche andare piú veloci con il Quad Brutale. Lo possono utilizzare bambini a partire dai 3 anni ed é esattamente uguale che un quad per adulti. A differenza dei modelli precedenti, ha una batteria da 12V e può andare avanti e indietro, brutale!

quad-brutale-12v

Trimoto Feber

Le trimoto di Feber saranno le favorite dei tuoi figli perché, oltre ai disegni vivaci, funcionano con un acceleratore nel piede che i bambini imparano a uttilizzare in pocchi secondi. Per i piú piccoli, a partire dai 12 mesi, puoi scegliere tra la trimoto Sweety in rosa, la trimoto Neón in rosso e bianco e la originale trimoto Planet.

trimoto-planet-6v

I disegni di moto Feber per bambini piú grandi sono molto sorprendenti e sportivi. La moto Radical Bike é la piú stabile grazie alle sue 3 ruote. La trimoto XTM ha degli specchi retrovisori, come le moto da corsa e i bambini l’amano per il suo colore arancione brillante. Nel frattempo, il modello Red Racer ha anche 3 ruote ed è molto stabile e veloce, può raggiungere i 4,28km/ora! Il gioiello della corona è la moto Cross Alpha, un modello di moto che riproduce le caratteristiche e il design delle moto da cross fino al minimo dettaglio.

trimoto-red-racer-6v

Macchine Feber

Il Minnie Car di Feber potrebbe essere la prima auto dei tuoi figli! Oppure, se preferisci, con solo 3 anni possono guidare il loro primo SUV Rally, un Range Rover convertibile o anche l’iconico Ferrari California. Il catalogo di auto Feber su Eurekakids è molto ampio, dove troverai tutti tipi di veicoli a motore con finiture molto reali, senza dimenticare la sicurezza.

ferrari-california-12v

Una menzione speciale merita Dareway, un veicolo progettato per i bambini dai 6 agli 11 anni. Il Dareway Feber ha un design molto innovativo e il suo movimento è controllato da alcuni pulsanti sul manubrio. Questo veicolo divertente aiuta anche a sviluppare le abilità psicomotorie e il pensiero logico dei bambini.

Categorie vincolate:

Condividere in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *