Il campanello più divertente si chiama Hornit

Questa sì che è una buona idea! Hornit ha modernizzato uno degli accessori per bici che più piacciono ai bambini: il campanello. Hanno aggiunto al campanello convenzionale 25 effetti sonori molto divertenti e luce di diversa intensità e intermittenza.

Adesso i bambini si divertiranno un mondo non solo guidando la bicicletta o il monopattino ma anche suonando il campanello. Sicuramente non passeranno inosservati! Però facciamo una lista di tutti i suoni che produce questo campanello.

Hornit– Il bip bip di un camion facendo retromarcia
– Treno a vapore
– Il rumore di una pista di macchine da corsa
– Motocicletta Harley Davidson
– Elicottero
– Aereo
– Lupo
– Cane
– Elefante
– Moscone
– Gallo
– Cavallo
– Arpa
– Campanella
– Effetti speciali
– Scoreggia
– Erutto
– Sirena antincendio
– Sirena della ambulanza
– Sirena della polizia
– Missile
– Laser
– Corna
– Clacson motocicletta
– Campanello biciHornit campanello bici

Ma se quello che stavi cercando erano luci per bici, Hornit ha delle luci LED in due colori bianco e verde con diverse modalità di lampeggio: fisso, intermittente normale e intermittente più veloce.

Inoltre, se è necessario, il volume si può regolare per non disturbare se siamo in una zona più tranquilla. Hanno pensato a tutto!

Se ti piace tanto l’idea come è piaciuta a noi, ti invitiamo a vedere tutti i diversi colori che abbiamo e se c’è qualche compleanno in vista o vuoi che il tuo bambino o bambina abbia un campanello o una luce per bici veramente bello, non esitare: si chiama mini HORNIT e lo puoi trovare a Eurekakids.

Categorie vincolate:

Condividere in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *