Scopri i veicoli a spinta Brumee

Girelli BrumeeBrumee ti sorprenderà non solo perché è un marchio che produce camminatori di altissima qualità per bambini dai 12 mesi ma anche perché il loro disegno è super futurista ed esclusivo e rompe con tutto quello che hai visto fino adesso.

I suoi modelli sono stati pensati perché siano completamente sicuri e confortevoli per i piccoli. Gli angoli sono morbidi, arrotondati e di una plastica molto resistente e allo stesso tempo leggera e molto gradevole al tatto.

I veicoli Brumee sono larghi e bassi per avere una stabilità maggiore e le ruote hanno i cerchi in lega metallici ed hanno una protezione che gli dà più resistenza. Si possono usare sia all’esterno che all’interno perché sono resistenti ai raggi ultravioletti.

Il loro disegno è ergonomico perché si adatti perfettamente al piccolo corpo e alle gambe del bambino e le macchine hanno un volante elevato con clacson molto facile da guidare.Brumee

Dopo troviamo i rimorchi, che sono bellissimi e si adattano a tutti i veicoli -tranne le moto- così giocare diventa più bello: possono mettere sabbia, giocattoli, palle, costruzioni… tutto quello che il bambino vuole caricare! Su ogni rimorchio Brumee c’è un vassoio che si può estrarre e lavare facilmente.

Inoltre tutti i modelli includono degli adesivi che permettono di personalizzare i veicoli e renderli più divertenti e diversi a qualsiasi altro che hai visto prima.

Vuoi saperne di più? Dai un’occhiata al nostro sito e scopri i diversi modelli.

Condividere in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *