Avere successo regalando cucine e Accessori da cucina per bambini

Anche se le cucine per bimbi sono sempre state  considerate un giocattolo per bambine, in realtà è un regalo adatto a tutti. Inoltre è un gioco per varie fasce di età, poiché gli accessori da cucina possono essere usati dai 18 mesi fino ai 5 o 6 anni.

Le cucine come tutti i giocattoli, quanto più sono realistiche tanto più piacciono e quanti più accessori tengono maggiore sarà il successo: porte che si aprono, posate ecc…

Juegos de cocinitas

Giocare con cucine giocattolo oltre a non essere ripetitivo è molto divertente per i piccoli. Devono preparare la pappa per le bambole, per gli amici, fratelli o coloro che in quel momento giocano con loro.  E inoltre deve essere tutto delizioso! Se  si cade nella tentazione  di giocare, mangeremo di tutto e in grandi quantità, da un caffè con formaggio e una frittata di banane fino a un pollo con  contorno di torta. E tutto sarà delizioso!

La cosa migliore è che le cucine abbiano molti accessori, coperti vari, e tanti elementi per elaborare gustosi menú oltre a spatole,  cucchiaioni, pentole… L’ultima moda sono le cucine con luci e suoni come l’estrattore, il forno e la vetroceramica. Se poi ha frigorifero, rubinetto e mensole il gioco non finisce mai.

Una cucina infantile è un giocattolo molto venduto ed è nel catalogo di  tutte le imprese che fabbricano giocattoli,. Affinché siano vendute dappertutto: case, asili ecc… ne esistono molti tipi e di diversi prezzi.

Cocinas infantiles: Entre sartenesPossiamo trovare da cucine piccole che non occupano spazio, ideali per spazi ridotti con gli accessori base per preparare mini menù, fino a cucine in legno  belle e completissime che tutti amerebbero avere in casa.

All’interno della gamma delle cucine infantili, le più vendute sono quelle in plastica con  effetti sonori e luminosi poiché sono facili da montare e hanno prezzi accessibili a tutte le tasche.  Di solito hanno coperti semplici però completi per giocare sin dal primo momento. Una delle caratteristiche di questo giocattolo in plastica è il suo volume, poiché è impressionante vedere un pacco così grande in mezzo agli altri regali. Il successo è assicurato dal primo momento!

D’altro canto, bisogna dire che, le cucine in legno per bambini sono splendide. Di solito hanno dettagli come tendine, rubinetti e manici cromati, pannelli laccati ed elementi  aggiuntivi quali lavagne per scrivere la lista della spesa e accessori di qualità…. Un paradiso per i futuri cuochi di casa.

A differenza delle cucine in plastica, le cucine in legno hanno un design molto elaborato concepito per durare e che regalerà molte ore di divertimento ai piccoli. Possono avere cassetti, ricambi o la possibilità di riparare una parte se si rovina. Anche se il loro costo è elevato si ammortizzerà grazie alla qualità dei suoi materiali. Inoltre sono così belle che si trasformeranno in un vero elemento di decorazione della cameretta dei bimbi o della sala gioco. Sono molto resistenti e nonostante il montaggio richieda un tempo maggiore, il risultato ne vale la pena. La cucina si potrà usare per molti anni rimanendo sempre bella.

Comida de jugueteSe vogliamo completare il tutto con altri Giocattoli da cucina possiamo aggiungere accessori come grembiuli, guanti da cucina, matterelli, stampi per dolci, cibo giocattolo, prodotti di pulizia e anche una carrello della spesa…. Vi sono tantissimi prodotti  vincolati al mondo della cucina  perché è un classico con il quale i bimbi si divertono sempre sia se giocano soli sia se giocano in compagnia.

Inoltre attualmente vi sono molti programmi  di cucina che accrescono l’interesse dei piccoli per questo tipo di giocattolo.

Dobbiamo tenere in considerazione che in fondo, cucinare fa parte della nostra cultura, della nostra quotidianità del modo in cui celebriamo le feste per cui  vale la pena che i bimbi conoscano questo mondo il prima possibile poiché è un gioco che potrebbe sfociare in un futuro lavoro.

Categorie vincolate:

Condividere in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *