È arrivato il catalogo di Natale 2019!

Siamo lieti di annunciarvi che, anche quest’anno, avete a vostra disposizione il catalogo di Natale Eurekakids, una guida di Giocattoli in cui potrete vedere tutte le novità e collezioni come anche i giocattoli che riscuotono più successo.

Ogni piccolo è diverso e, in Eurekakids, vogliamo che ognuno possa godersi giocattoli di qualità e che inoltre gli permettano di imparare giocando (e crescendo!).

Abbiamo una vasta gamma di giochi e giocattoli per questo, di tanti colori, forme, fantasie, funzionalità ed età.

Cosa troverai nel nuovo catalogo?

Continuiamo nella nostra missione di  associare ognuno dei nostri giocattoli alla Teoria di intelligenze multiple di Howard Gardner, teoria che spiega che vi sono 8 tipi di intelligenze che lavorano all’unisono. Per questo nelle prime pagine ci soffermiamo sulla teoria indicando con una simbologia specifica gli aspetti pedagogici di ognuna. Indichiamo anche altri aspetti di carattere generale e tecnici affinché si abbia la maggior informazione possibile sui giocattoli.

Capitoli a seconda dell’età

Per una maggiore organizzazione e per aiutare i genitori a trovare il giocattolo perfetto per loro, abbiamo voluto dedicare ogni capitolo alle diverse età. Vi sono 4 capitoli divisi in: dai 0 mesi, dai 12 mesi, dai 3 anni e dai 6 anni. Ogni capitolo si apre con una ruota di prodotti raccomandati a seconda dell’età.

Prezzi speciali e Pack sconti per i membri del Klub

I membri del Klub Eurekakids potranno usufruire di una vasta gamma di Giocattoli a prezzi speciali indicati nel catalogo. Inoltre abbiamo anche elaborato pack speciali per poter ottenere prodotti a prezzi più accessibili. Per cui se non sei ancora membro del klub cosa aspetti ad iscriverti?

Novità!

Arrivano nuovi giocattoli! Abbiamo la nuova collezione Circus piena di colori e allegria. Abbiamo anche giochi di società, puzzles, giocattoli per bebè e tanto altro!

E…i suoi desideri!

Infine, però non meno importante, i piccoli potranno scrivere i giocattoli che più gli piacciono nella lista dei desideri che si trova alla fine del catalogo.

Vuoi vederlo? Puoi trovare il tuo catalogo di Natale in qualsiasi negozio Eurekakids o lo puoi anche sfogliare online.

Condividere in:
Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *