Scopri i tricicli Qplay

Quando i piccoli iniziano ad acquisire agilità e hanno forza nelle gambe, è il momento di comprare un triciclo che li accompagni nel loro sviluppo. Con il triciclo acquisiscono autonomia, equilibrio e rafforzano i muscoli in modo progressivo. Prima di passare alle due ruote, il triciclo è una buona opzione per loro.

Concepito affinché si usi per più tempo, da Qplay ti proponiamo varie alternative di tricicli evolutivi pensati affinché i piccoli possano usarli in varie tappe e affinché i genitori possano andare a passeggio con loro in tutta comodità.

I tricicli evolutivi Rito

I tricicli evolutivi si adattano ai piccoli nei diversi cicli della loro infanzia permettendo ai genitori non dover investire comprando vari veicoli. Con un triciclo evolutivo Qplay il piccolo si godrà varie possibilità a seconda dei suoi bisogni. Pedalare, contemplare o spingere con i piedini.

Questo triciclo evolutivo Rito è ideale affinché il piccolo acquisisca autonomia. Ha una estetica moderna e una struttura molto resistente. Inoltre ha ruote silenziose, sbarra genitoriale regolabile, imbracatura di sicurezza, rimorchio posteriore. E tanto altro! Con questo modello, il piccolo si può godere una bella passeggiata.

 Triciclo Rito Qplay

 

Triciclo Rito Plus

Passeggino, Triciclo con schienale e triciclo senza schienale. Il triciclo Rito Plus è super completo, e ha un necessaire nel maniglione, doppio poggia piedi sotto il sedile e una borsa d’immagazzinamento per riporre i giocattoli. Questo triciclo ha tutti gli accessori necessari per rendere una passeggiata un’esperienza bellissima. Guardalo, è o no stupendo?

Triciclo Rito Plus Qplay

 

Triciclo Gemellare Giro Twin

Triciclo per due, che buona idea! Se la felicità è condivisa, anche la comodità. Questo triciclo ha tutte le prestazioni affinché i piccoli e i genitori possano portare con loro tutto l’occorrente dappertutto con stile e Spazio. Ha sedili girevoli, capotta pieghevole, sbarra di sicurezza, protettore pettorale imbottito, rimorchietto posteriore, arco di protezione…ideale per scoprire il mondo in modo comodo, divertente e sicuro.

Triciclo Giro Twin Qplay

Sei alla ricerca di un triciclo? A parte i vantaggi per i piccoli, i tricicli Qplay ti daranno tutta la comodità di cui hai bisogno. Puoi visitare la nostra pagina web o visitare il negozio più vicino a te. Scopri tutti i modelli di tricicli disponibili, scegli il colore preferito e Divertiti con il tuo piccolo!

Condividere in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *