Se cerchi un puzzle, non ti puoi perdere la collezione di Djeco!

Non è la prima volta che parliamo di questo originale marchio francese con oltre 60 anni di esistenza e, in effetti, Djeco merita di essere cosí sottolineato. Qualche tempo fa, abbiamo scritto un articolo sulla passione di questa azienda dai giocattoli educativi, oggi vogliamo concentrarci sui magnifichi puzzle.

Il marchio investe in bellissimi, colorati e divertenti disegni che rendono i loro puzzle autentiche opere d’arte, prodotti creati con cura e con materiali di alta qualità. Come se questo non bastasse, i Djeco puzzle sono abbastanza accessibili e hanno opzioni per diverse fasce di età.

Per i bambini tra i 4 e gli 8 anni, si possono trovare nella collezione, belli e unici puzzle di 24 e 36 pezzi, che hanno disegni fantastici e sono molto facili da montare.

Mentre si divertono a fare il puzzle, i bambini scoprono anche i personaggi più popolari delle fiabe. Per esempio, su Eurekakids troverai il fantastico puzzle per bambini I tre porcellini, di 24 pezzi.

i-tre-porcellini-24-pezzi

Se si preferisci acquistare un giochi di puzzle per bambini più grandi, a partire da 7 anni, ti consigliamo il puzzle storia dell’uomo di 350 pezzi, che, con questa una grande quantità di pezzi garantisce molte ore di divertimento. Allo stesso tempo che sono intrattenuti, i bambini potranno conoscere meglio la storia dell’uomo e della sua evoluzione fino ai nostri giorni. Oltre ad essere estremamente dettagliato, il puzzle Djeco comprende un piccolo libro in cui presenta i principali eventi della storia dell’umanità.

puzzle-storia-dell-uomo-350-pezzi

Come puoi vedere, i puzzle Djeco sono una bella opzione, curata e accessibile, con modelli per tutte le età. Quindi, se sei alla ricerca di un puzzle originale per regalare o semplicemente per intrattenere i più piccoli della casa nel loro tempo libero, scopri la raccolta dei innovativi e riconosciuti questi giochi Djeco, su Eurekakids!

Condividere in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *