Skip Hop ti prepara per il ritorno a scuola

Settembre è sinonimo di ritorno a scuola, si recupera la routine, bisogna equipaggiarsi prima di iniziare il nuovo anno scolastico. Se è il tuo primo anno di asilo o Scuola come nuovo genitore forse non sai bene di cosa hai bisogno, però l’esperienza ti dice di scegliere articoli pratici, comodi e versatili.

Oggi vi presentiamo un posibile alleato per il ritorno a Scuola: Skip Hop. Già in passato vi abbiamo spiegato che questa marca offre soluzioni pratiche e divertenti per le famiglie, tra cui una gran gamma di articoli funzionali per il ritorno a scuola. Li vuoi conoscere?

Zaini infantili Skip Hop

Skip Hop Zoo è una linea di prodotti ampia con due caratteristiche principali: da una parte i forti colori, dall’altra le stampe degli animali (gufo, cani, pinguini, gatti, mucca, ape, Ricci, rane, zebre, coccinelle). All’interno di questa linea di prodotti, i fiori all’occhiello sono gli zaini Skip hop, raccomandati per bimbi dai due anni, divertenti e funzionali, con bretelle imbottite e regolabili, e facili da pulire. Li adoriamo!

Zaini Skip Hop

Zaini porta alimenti Skip hop

Oltre agli zaini normali offre anche zaini porta alimenti, gli Zoo Lunchies, totalmente isolati per mantenere la merenda al fresco e facili da pulire. Grazie alle sue tasche e alle sue dimensioni sono perfetti affinché i piccoli portino la loro merenda dappertutto: a scuola, però anche nelle escursioni o nei pic nic.

Zaini porta alimenti Skip hop

Bottiglie e termo Skip hop

E proprio per portare bibite e cibo, skip hop vi offre anche altre opzioni. Abbiamo i contenitori per papa, recipienti in acciaio inossidabile che mantengono la pappa calda o fredda, con una capacità di 325 ml. Sono utili quando si va a scuola o al parco!

Termo Skip Hop

E per i liquidi vi raccomandiamo le Zoobottles, simpatiche bottiglie che si possono usare dai 18 mesi, con una cannuccia flessibile e pieghevole per non versare i liquidi, coperchio elevabile e un piccolo gancio da trasporto. Sono adatte al lavastoviglie e (molto importante) senza BPA.

Zoobottles Skip Hop

Ombrelli e impermeabili

E siccome si avvicina l’autunno, per cui anche le piogge e il freddo, settembre è anche il momento di equipaggiarsi per affrontare il cambiamento climatico. Skip hop ha creato una gran gamma di ombrelli e impermeabili, che si possono combinare, ispirati sempre agli animali dello zoo. Sono bellissimi.

Ombrelli Skip Hop

Ti sono piaciuti questi prodotti Skip hop? Allora entra nel web e scopri tanto altro!

Condividere in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *