All’abordaggio! Giocattoli di pirati

I pirati hanno attaccato, saccheggiato, derubato, ucciso e rapito per migliaia di anni. Nella sua scia, la terribile pirateria è stata una fonte inesauribile di miti e avventure sulle isole paradisiache, tesori sepolti e mondi da scoprire, con temibili protagonisti come i vichinghi, i pirati dei Caraibi, i corsari i bucanieri.

Anche se la loro storia è legata a eventi terrificanti, i pirati sono protagonisti di molte storie infantili e giocattoli. Cosa fanno questi personaggi enigmatici e avventurosi che piacciono a tanti bambini? È facile da immaginare. Guidare viaggi e avventure, solcare i mari alla ricerca di tesori e impostare le proprie regole è un’opzione molto interessante, giusto? I bambini lo sanno, e per questo motivo amano le loro storie.

In Eurekakids siamo consapevoli di questo fascino. Per questo motivo, il nostro catalogo comprende molti giocattoli pirati… ma attenti! Sono più dolci e divertenti dai temibili ladri dei mari della realtà.

Iniziamo col giocattolo più popolare: la nave dei pirata giocattolo. La nave, che permette portare il tesoro e raggiungere anche i posti più distanti. Ci piace, per esempio, questo Galeone pirata di Krooom fatto di cartone: eco-friendly ma robusto e durevole.

galeone-pirata

Un’altra proposta è il galeone dei pirati giocattoli La Perla dei Caraibi di Eurekakids, fatta in legno e con la bandiera pirata di tessuto, e che può essere completato con pupazzi in legno di pirati completamente adorabili.

galeone-pirata--la-perla-dei-caraibi

Un altro classico sono i costumi di pirata. Sia per bambini o bambine, con il cappello, la spada o scudo … ci sono un sacco di opzioni. Un esempio: il costume bucaniere.

costume-pirata-deluxe-taglia-4

E per giocare senza sosta per ore, ti proponiamo altri giochi di pirati, come La battaglia navale di Janod, una versione molto attenta e dettagliata dei giochi allo stile “corazzata”: I partecipanti devono trovare e affondare le navi dei pirati dell’avversario per vincere la partita.

battaglia-navale-pirati

E, naturalmente, non può mancare un puzzle di pirati. Ci sono molte opzioni, ma questo puzzle di 36 pezzi di Janod, è altamente raccomandato. Il disegno che appare quando si finisce è bellissimo!

valigetta-puzzle-36-pezzi-i-pirati

E, infine, ti presentiamo un altro gioco educativo che è anche legato al mondo dei pirati: Il Fun to Play Pirati di Playmais. Con i fiocchi di Playmais, realizzati con mais 100% naturale e tinti con coloranti alimentari, i bambini possono creare le loro proprie composizioni o utilizzare i modelli con disegni di pirati.

fun-to-play-pirati

Questi sono solo alcuni esempi dei giocattoli pirati che troverai su Eurekakids, ma nel catalogo ci sono ancora molti di più. Scopri tutti i giochi di pirati su Eurekakids!

Condividere in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *