Le creazioni più belle con plastilina

Sappiamo che giocare con la plastilina è molto divertente e ha grandi benefici. Che il processo, indipendentemente dal risultato finale, è l’ideale per lavorare su abilità motorie e incoraggiare la creatività e l’immaginazione nei bambini. Inoltre, è un’attività rilassata e piacevole che promuove la concentrazione e l’autostima. Ma, e se oltre ai benefici che sappiamo di avere, le creazioni che otteniamo sono top? Belle, originale, piene di colori, così realistiche da sembrare davvero?

Guardiamo per esempio questo piatto di hamburger. Un pane con semi, formaggio, pomodoro, lattuga e un accompagnamento di patatine. Così realistico, non penseremmo mai che sia plastilina, giusto? Bene, questa è una delle tante creazioni che possiamo fare con il nostro set Burger per modellare di Eurekakids, che permette di modellare hamburger, hot dog e sandwich con tutti i tipi di ingredienti. Li mangeremo tutti!

E non lasciamo il cibo per vedere il piccolo mercato di Sentosphère, un gioco per bambini chiamato Patarev Maxi Piccolo mercato, con una plastilina rivoluzionaria che non macchia, non si attacca alle dita, senza glutine, leggero, resistente, facile da miscelare colore, si pupo profumare e si reidrata senza problemi. Precisamente con Patarev possiamo modellare la frutta e la verdura di questo mercato.


Patarev offre una vasta gamma di giochi come questi Mini Cactus, belli e realistici. I bambini possono mescolare questa plastilina per ottenere diverse tonalità di verde, e creare tutte le forme che vogliono. È flessibile e leggera e non macchia!


Se stai cercando qualcosa di diverso, non hai mai visto una plastilina come questa: la perlata di Padaboo. Con il suo Set di 4 barattoli, i piccoli di casa potranno creare personaggi da favola magici e unici: Farfalle, fate unicorni … tutto ciò che la loro immaginazione voglia!


È arrivato il momento di ispirarsi con questi giochi con plastilina per bambini e iniziare a creare cose bellissime. Le nostre attività creative ti stanno aspettando!

Condividere in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *