Problemi di spazio? Idee originali per organizzare i giocattoli a casa

I piccoli di casa sono esperti in accumulare decine di giocattoli nei luoghi più inaspettati: dietro il divano, nel mezzo della stanza, o in qualsiasi punto della casa! La missione dei genitori e creare un ordine attraverso un arredamento funzionale senza compromettere il disegno e sempre con un stile divertente. Se i mobili sono rivolti ai bambini, è più facile insegnarli a ordinare e mettere i giocattoli a posto. Così, con mobili e accessori per bambini, pieni di colori, attiverai la loro immaginazione e si divertiranno anche mentre sistemano i giocattoli.

Se non vedi il modo di controllare i giocattoli dei bambini, ti spieghiamo come organizzare i loro giochi in modo semplice e divertente:

Mensole di colori per la cameretta del bambino
Aggiunge un po di colore alla stanzetta dei bambini grazie alle mensole disponibili su Eurekakids, piene di disegnini e dove possono riporre i loro giocattoli preferiti.

Mensola 6 blocchi veicoli Worlds Apart

Una biblioteca per i libri
Grazie alla biblioteca di tasche, tuo figlio avrà i libri ordinati e in un posto dove lui stesso può leggerli e divertirsi.

La sua struttura in tela è molto comoda e la sua dimensione permette ai bambini di consultare tutti i libri che vogliono, tenendoli ben organizzati.

Biblioteca di tasche colore naturale Kidkraft

Panchine con cassetti
Con questo tipo di panchine puoi tenere i giocattoli ordinati e dove i bambini possono anche sedere o usarlo come tavolo. Nei pratici cassetti puoi mettere anche oggetti sportivi, scarpe, ecc.

Panchine nantucket per riporre cose colori pastello Kidkraft

Cestini, cubi e scatole di tutti colori
Nelle camerette per bambini non possono mancare divertenti cestini, scatole o cubi per immagazzinare giocattoli. Sceglie tra i disegni più carini su Eurekakids, con cestini di animali come i modelli di Skip Hop di scimmia, ape, cane o coccinella!

zoo scimmia Skip Hop

Organizzatori di giocattoli per parete
Con questi organizzatori puoi tenere bambole, macchinine e tutti tipi di giochi piccoli attaccati sul muro, e con un bellissimo design, come gli organizzatori di 3 Sprouts.

tasche coccodrillo 3 Sprouts

Giocattoli ordinati anche in bagno
L’ora del bagnetto è un momento di relax per i bambini, dove giocano e si divertono con i suoi giocattoli acquatici. Grazie a gli organizzatori di giocattoli per bagno che troverai su Eurekakids, protrai tenere tutti questi giochi per bambini a posto!

Rana porta giocattol booni

Scopri tutti questi organizzatori e un ampio catalogo di giocattoli online e prodotti per la infanzia su Eurekakids!

Categorie vincolate:

Condividere in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *