Attività da fare con i più piccoli a Natale

Queste date di Natale con i più piccoli sono speciali, coinvolgenti e la verità è che ogni Natale che passiamo con loro è unico. Sono giorni di gioia, sogno e divertimento da condividere con i più piccoli della casa.

In queste date, ci sono moltissimi programmi, proposte, opzioni e attività da svolgere affinché i bambini si divertano e, allo stesso tempo, sviluppino la loro curiosità e le loro capacità motorie.

Ecco perché oggi vogliamo presentarvi alcune proposte di giochi da fare in famiglia o con gli amici durante queste date così invitanti per giocare e divertirsi!

Sentosphere ci aiuta a farlo con questo kit di figure di cioccolato grazie a cui le mamme e i papà con i loro piccoli potranno preparare figure di cioccolato. Ora che il Natale si avvicina, è il momento migliore per portare fuori il pasticcere nascosto dentro di loro. Ideale da offrire agli ospiti o come dessert, non credete?

Anche se si tratta di cioccolato… una fonduta è sempre invitante, non è vero?

Noi di Eurekakids amiamo guardare i più piccoli della casa realizzare le proprie creazioni. Amano giocare con le loro manine e questo utensile 2 in 1 è perfetto per creare una moltitudine di oggetti in ceramica che possono regalare o utilizzare come decorazioni.

Ma possono anche aiutare a decorare la casa con alcuni bei accessori natalizi di Eurekakids.

Infine, le luci sono sempre protagoniste della tavola, dell’arredamento natalizio e per illuminare qualsiasi angolo della casa. Ma… siete più dei tipi da lampadine o da candele? La Nina ci offre un divertente laboratorio per creare una lampada molto carina a forma di corona, mentre Sentosphere ha un kit super completo per creare divertenti candele aromatiche.

È tempo di famiglia, di sorprendere e divertirsi con i vostri cari, e noi di Eurekakids vogliamo farti godere questo Natale con tutte le nostre proposte per i più piccoli per motivare l’apprendimento e la sperimentazione in famiglia. Ti unisci alla sfida? Consulta il nostro catalogo!

Condividere in:
Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *