Ci muoviamo con MoveALot

Basata sull’esperienza reale dei suoi creatori, la valigia MoveALot nasce dalla necessità di avere a portata di mano tutto quello che serve per rendere più facile la vita alle neomamme e ai neopapà (ma anche a tutti gli altri più esperti), senza dover perdere la pazienza!

Comodità, versatilità e nessuna preoccupazione per la grande quantità di accessori richiesti per le necessità dei piccoli… Sì, viaggiare con un bebè è possibile grazie a questa magnifica valigia 6 in 1.  Per i viaggi, i piccoli spostamenti o le brevi avventure, questa valigia dispone di vaschetta, fasciatoio, culla portatile, portabiancheria e tappetino dei giochi.

La valigia dispone di varie maniglie per facilitare gli spostamenti. Dispone inoltre di una tasca esterna che garantisce comodità e ti permette di portare con te ciò di cui hai più bisogno. Inoltre, puoi riporre al suo interno tutti gli accessori, lasciando spazio per i tuoi oltre a quelli già inclusi!

In soli due click, puoi trasformare il Movealot in una pratica e comoda culla portatile. Contiene un materassino incorporato per un maggiore comfort e un lenzuolo-copriletto sui lati che garantiranno una maggiore protezione al tuo piccolo durante il riposo. È facilissimo da spostare e collocare, il tuo piccolo si addormenterà in un batter d’occhio.

Per conciliare i suoi riposini, nella culla portatile servirà una coperta. Questa presenta una bella stampa, di alta qualità e con una consistenza ultraleggera.

È l’ora del bagnetto? Facilissimo, in valigia ci entra anche la vaschetta portatile. È comodissima perché ha un design esclusivo che permette di piegarla in posizione compatta ed è facile da usare.

E non è tutto, perché all’interno della valigia ci sono ancora più accessori che faranno innamorare tutti quei papà e quelle mamme che viaggiano o che si spostano assiduamente. Dispone di un fasciatoio per poter cambiare il piccolo ovunque vi troviate, un portabiancheria con scomparti per poter riporre pannolini, biancheria, biberon, asciugamani, creme… un tappeto dei giochi morbido, imbottito e con disegni allegri che aiuteranno a stimolare i sensi del bebè e una pratica zanzariera, ideale per dare un tocco di originalità e far sì che il bebè si senta al sicuro e protetto.

Se ti è piaciuta, puoi trovare la tua presso i nostri negozi Eurekakids.

Condividere in:
Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *