Puericultura intelligente: scopre 4Moms

Nel 2005, nasce 4Moms, grazie a l’unione di Rob Daley e Henry Thorne, quest’ultimo esperto in robotica con più di 33 anni di esperienza. Da quel preciso momento, 4Moms ha rivoluzionato la industria di prodotti di puericultura per la infanzia: usano la robotica avanzata per sviluppare i suoi prodotti, con l’obietivo di facilitare il lavoro dei genitori e migliorare la qualità della vita dei bambini. Oggi, 4Moms vende i suoi prodotti in oltre 50 paesi in tutto il mondo.

¿Conoscete 4Moms? Vi spieghiamo la chiave del successo di 4moms attraverso i loro innovativi prodotti.

Il Passeggino 4Moms Origami

Origami 4MomsI modello di passeggino 4Moms Origami è completamente robotizzato e capace di aprirsi e chiudersi col semplice gesto di premere un bottone. Ideale per bambini tra i 6 mesi e 3 anni, il passeggino Origami ha un sensore che individua se c’è un piccolo seduto, e impedisce che si chiuda.

Questo spettacolare passeggino si ricarica da solo mentre si passeggia, e dispone di luci led per illuminare la strada. Per fare più facile la vita dei genitori, puoi anche ricaricare il cellulare mentre si cammina!

Il design del passeggino 4Moms Origami è moderno e funzionale, perfetto per genitori che vogliono essere all’ultima moda. Puoi cambiare il materassino per un altro del colore che vuoi, e anche aggiungere una stupenda borsa Origami, che dispone d’un cavo per caricare il cellulare o altri dispositivi USB.

La stradietta Mamaroo

Immagini una sdraietta che dondoli da sola? 4moms ha ideato una sdraietta che imita il movimento naturale dei genitori di consolare il bambino. Riproduce i 5 movimenti che fanno spesso i genitori, con spostamenti verticali e orizzontali, con due velocità per regolare il ritmo dei movimenti.

La sdraietta Mamaroo include 5 suoni della natura, e giocattoli perché io piccolo stia felice e confortevole sulla sdraietta. Anche puoi collegare dispositivi come mp3, Smartphones, ecc, per riprodurre la musica che più li piace.

Culla da Viaggio 4Moms Brezze

Scopre questa pratica culla da viaggio Breeze di 4Moms, molto facile da usare: si apre soltanto con un movimento, e lo puoi usare come lettino, come culla o come fasciatoio. 4Moms vuole rendere più facile i tuoi viaggi, senza dimenticare uno stile moderno.

Culla viaggioLa unione della robotica e il mondo infantile ha fatto sì che il 4Moms sia stata premiata con i più prestigiosi riconoscimenti internazionali. Soltanto in 2013, ha vinto i seguenti premi:

-The Ernst & Young Entrepreneur of the Year

-Il posto 399 del INC 5000 (le aziende che più crescono degli Stati Uniti)

-Reddot design award best of the best 2013

-Mothers Day Special, per il secondo anno.

Su Eurekakids, troverai tutti i prodotti e accessori 4 Moms, per in modo da poter godere della migliore tecnologia in articoli per bambini. Senza dubbio, i creatori di 4Moms sanno quali sono le necessità dei genitori di oggi!

Categorie vincolate:

Condividere in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *