Il nostro assortimento di puzzle

I puzzle sono sempre una buona opzione per i bambini nei momenti di gioco e di svago. Questa attività li aiuta in molti aspetti psicologici e abilità importanti per il loro futuro. Concentrandosi sulla risoluzione del puzzle, migliorano le loro capacità di osservazione e il loro pensiero logico per risolvere i problemi.

È anche un’ottima attività da condividere con i genitori, che durante il processo di risoluzione dei puzzle saranno in grado di incoraggiarli a continuare nonostante gli ostacoli. Questo aiuterà enormemente la comunicazione tra genitori e figli, aumentando la fiducia del bambino.

Oggi vi proponiamo la nostra selezione di puzzle Eurekakids evolutivi, che si caratterizzano per avere 4 puzzle di diverse difficoltà. Ognuno di loro ha un numero diverso di pezzi: 6, 9, 12 e 16, il che rende più facile per il bambino iniziare con meno difficoltà, e man mano che acquisisce più esperienza può risolvere gli altri. I loro disegni con illustrazioni molto belle e colori vivaci piaceranno sicuramente al piccolo!

Puzzle evolutivo astronauta 4 en 1

Altre proposte per i bambini un po’ più grandi sono i puzzle di più pezzi con temi diversi: il sistema solare, il mondo sottomarino, le stagioni dell’anno… tutti contribuiscono a riconoscere e scoprire nuovi elementi e a rafforzare il loro vocabolario.

Questi puzzle sferici li sorprenderanno sicuramente!

E per coloro che vogliono una vera sfida, questo bellissimo puzzle del mondo sottomarino di 100 pezzi è ricco di oggetti e animali marini che potranno scoprire mentre risolvono il puzzle.

Scopri la nostra vasta proposta di puzzle nei nostri negozi Eurekakids o sul nostro sito web.

Condividere in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *