Conosci Bébé Confort, uno dei marchi con la più lunga traiettoria nel mondo della puericultura

Attualmente il mondo infantile è composto da tantissimi marchi che fabbricano e commercializzano qualsiasi tipo di prodotto per bimbi. Ognuna di queste imprese, con le sue particolarità e la sua linea di prodotti, innova il mondo della puericultura e rende la vita più semplice ai piccoli e ai genitori. In mezzo a questa lista immensa di marchi disponibili sul mercato oggi ci concentreremo su un’impresa che è un vero punto di riferimento nel mondo infantile: Bébé Confort.

KaminoIl marchio Bebè Confort fa parte dell’impresa Dorel Europa. Oltre a questo marchio l’impresa è responsabile del disegno, fabbricazione e distribuzione di marchi pionieri sul mercato come Maxi-cosiQuinny, Hoppop, Safety 1st o BabyArt. Con più di 75 anni di esperienza e la presenzia in 80 Paesi al mondo, il suo marchio Bébé Confort è divenuto uno dei nomi più importanti  nel mondo della puericultura.

Che offre Bébé Confort? Prima di tutto varietà. Il suo catalogo comprende passeggini, zaini porta bebè, camminatori, girelli, sdraiette, culle, seggioloni, vasche da bagno, accessori per l’igiene, borse di maternità ecc. Tutti gli articoli necessari per l’arrivo del bebè sono nella sua collezione. Inoltre Bébé Confort è sinonimo  di sicurezza e qualità. Grazie alla sua mentalità innovativa, adattarsi ai bisogni  dei genitori e dei figli e permettergli una vita più semplice  questo marchio, ha guadagnato il rispetto di tutte le associazioni che si occupano del mondo infantile e degli utenti più esperti. I suoi prodotti sono stati premiati in varie occasioni e sono raccomandati da persone in tutto il mondo. Infine Bébé Confort è sinonimo anche di  comodità e benessere, perché i suoi prodotti  con disegno attraente sono anche molto belli e comodi.

Noa Bebé ConfortI seggiolini auto Bébé Confort sono i prodotti di punta del marchio. Il seggiolino Bébé Confort Opal, pratico e adattabile, è uno dei più conosciuti sul mercato, insieme al seggiolino Pebble. Per bambini un po’ più grandicelli vi è il seggiolino Axiss Bébé Confort che garantisce  sicurezza e comodità grazie al suo giro di 90 gradi che permette di accomodare facilmente i bimbi.  E seggiolini auto come Bébé Confort Rodifix è diventato un punto di riferimento in sicurezza infantile dai 3,5 anni fino ai 12 anni.

Bébé Confort offre anche comode soluzioni per andare a passeggio con passeggini individuali o con i suoi set 3 in 1 di passeggino, navetta porta bebè gruppo 0 e borsa. I suoi passeggini Streety Plus, Loola Up, Noa o Lana sono esempio  di comodità e leggerezza quando si va a passeggio con i bimbi.

Oltre ai seggiolini auto e ai carrozzini anche altri prodotti  fanno parte del catalogo Bébé Confort? I suoi seggioloni , per esempio, con  i modelli kaleo o Woodline evolutivo.  O le sue sdraiette per bebè, pratiche e gradevoli dondoli come il modello Keyo. O i girelli 3 in 1 Kamino, le vasche da bagno per bebè, gli sterilizzatori per biberon ecc…

Nel catalogo di Puericultura Eurekakids abbiamo un vasto assortimento di prodotti Bébé Confort . Visitateci e scoprite questo e tanti altri marchi di riferimento nel mondo infantile.

Condividere in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *