Fisher Price, un classico tra i Giocattoli educativi

In Fisher Price sanno che l’eccellenza dei prodotti è la chiave del successo e per questo hanno avuto successo disegnando giochi educativi, ingegnosi e resistenti con cui sanno risvegliare l’interesse dei più piccoli.

Esperienza non le manca, si dedica dal 1930 a quest’attività ottenendo riconoscimenti in ambito internazionale, non a caso è presente in 145 nazioni e fabbrica giocattoli in 37 lingue.

La sua lunga traiettoria in ambito infantile le ha permesso di dedicarsi all’elaborazione di accessori infantili come sdraiette per bebè, seggioloni, vasetti e accessori da bagno, ecc…

Pirámide Fisher Price situaciónLa piramide di Fisher Price è uno dei prodotti più conosciuti della marca, come anche il cubo per incastrare i pezzi o il piccolo Snoopy, un cagnolino molto divertente da trascinare mentre si passeggia che gira la testa, muove le orecchie la coda e abbaia.

Fisher Price cerca sempre di aumentare il valore del giocattolo o accessorio infantile che oltre a compiere la sua funzione di: camminatore, vasetto, sdraietta ecc… deve divertire il piccolo con i suoi extra.

Fisher Price ha una gamma molto ricca per adattarsi perfettamente ai bisogni fisici e cognitivi delle varie età. Per esempio nella prima tappa (dalla nascita) offre la sdraietta Fisher Price, dondoli-sdraiette, giostrine infantili per culla, proiettori per pareti, palestre di attività, vasche da bagno o giocattoli da appendere ai passeggini per esempio.

Tambor bañitos Fisher PriceL’altalena Fisher Price ha una doppia funzione molto interessante poiché oltre ad essere un comodo seggiolino da dove osservare il mondo che li circonda, ha caratteristiche come: vibrazioni rilassanti, dondolo, canzoni o Giocattoli che stimolano i sensi.

Le palestre di attività si sviluppano includendo attività specifiche per ogni età, in modo che quando sono piccoli, semplicemente ricevano stimoli visivi che provengono dai giocattoli appesi, specchi e musica, mentre più in là, quando i piccoli possono sostenere la testa, le diverse tessiture, i morditori e gli altri accessori risvegliano la loro curiosità e li aiutano a imparare. Tra le palestre e tappeti di attività, hanno particolarmente successo quelli che includono un piccolo piano, concepito affinché i piccoli suonino i tasti con i piedi. La sorpresa e la curiosità li spinge a muovere le gambe per far suonare il piano.

Orinal Fisher PriceI vasetti Fisher Price, oltre che originali includono, a seconda del modello, funzioni come sgabello da bagno, suono dello sciacquone, musica ecc… affinché per loro andare al bagno sia più divertente.

E dopo vi è tutta la gamma di Giochi Fisher Price educativi concepiti affinché i bimbi imparino grazie al gioco: Impilabili, incastrabili, camminatori, peluche parlanti, tavoli di attività, xilofono e altri strumenti, macchine ecc.…. nella maggior parte dei casi con luci e suoni, parole in diverse lingue ecc.

In definitiva scommettere per i prodotti Fisher Price è scommettere per i prodotti funzionali, sicuri, divertenti, stimolanti e a un prezzo competitivo.

Condividere in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *