I 10 indispensabili di Chicco: scoprili

Chicco è un marchio conosciuto anche da coloro che non hanno contatti  con il mondo della puericultura.  Ha una lunga esperienza nel mondo infantile e  nello sviluppare prodotti versatili e di qualità che ispirano fiducia e sicurezza sia ai genitori sia ai figli.

Chicco-Pushchair

Tra i valori dell’impresa sottolineiamo la semplicità nel realizzare prodotti pratici e facili da usare, e la creatività per sviluppare prodotti innovativi e sicuri.

Inoltre esiste un Osservatorio Chicco,  dove si osserva lo sviluppo di bimbi da 0 a 3 anni e che è composto da medici e specialisti del mondo scientifico, genitori e strutture educative. In questo modo Chicco conosce i bisogni dei piccoli  e si adatta per offrirgli soluzioni specifiche che contribuiscono alla loro crescita.

Inoltre esiste un Osservatorio Chicco,  dove si osserva lo sviluppo di bimbi da 0 a 3 anni e che è composto da medici e specialisti del mondo scientifico, genitori e strutture educative. In questo modo Chicco conosce i bisogni dei piccoli  e si adatta per offrirgli soluzioni specifiche che contribuiscono alla loro crescita.

Allattamento: Propone da biberon, tira-latte e scalda biberon fino a modelli di sterilizzatori Chicco pratici per microonde che  in solo 5 minuti aiutano i genitori in questo compito.

Riposo: Non si può non parlare delle culle Chicco Lullago e Next 2 per la loro praticità di uso, leggerezza e  funzionalità. La miniculla Next 2  Me è rivoluzionaria! È disegnata affinchè si possa fissare al tuo letto come se fosse una estensione, così potrete riposare tranquillamente e allo stesso tempo,  tenere sotto controllo continuamente il piccolo che starà a vostro lato. Aiuta per allattare la notte ed evita di farvi alzare varie volte.

Relax: Le sdraiette di Chicco come la Hooplà, sono facili da usare, anatomiche e con tutto l’occorrente affinché il bimbo stia comodo osservando il mondo che lo circonda o giocando con i Giocattoli che ha a portata di mano.

Chicco Mochila Porta-bebés2

Zaini porta bebè:  Con tutto l’occorrente per passeggiare in tutta comodità sia per i piccoli sia per  i genitori, sia di fronte a colui che lo porta sia di fronte al senso di marcia.

Passeggio: Tra i passeggini di Chicco, la Duo Urban  ha una doppia funzione poiché si trasforma da passeggino in navetta con un solo movimento, si chiude facilmente ed è la soluzione perfetta per genitori pratici. Liteway è un altro passeggino ancor più leggero del precedente e che è super facile da usare ed è la soluzione ideale per genitori pratici grazie  alla sua chiusura a ombrello. Chicco inoltre include nella sua gamma passeggini per gemelli  e set di carrozzini molto completi che includono addirittura una base per istallare il porta bebè nella macchina.

Parchi per giocare e riposare: I parchi culle di Chicco sorprendono poiché sono belli e pratici. Sono parchi colorati che contengono stimolisensoriali nel tappeto che ricopre il fondo e che includono elementi come una cerniera a un lato che permette di entrare e uscire comodamente al bimbo quando è un po’ più grandicello.

Seggiolone da viaggio: I seggioloni-sedia come il Mode, sono seggioloni che funzionano  come  un elevatore per le sedie normali. Questo aiuta i bimbi  nella transizione al tavolo dei grandi e a imparare a condividere con loro il momento della cena. Quando sono chiusi, sono compatti e facili da trasportare ed è bene tenerlo sempre a portata di mano  se s’improvvisano pranzi da qualche parte.

Chicco-Trona

Seggioloni per casa: I seggioloni Polly Magic offrono una doppia funzionalità che è la caratteristica di molti altri prodotti di Chicco, poiché è una sdraietta che si usa dalla nascita e un robusto seggiolone da usare fino ai 3 anni. Poi vi è il seggiolone Chicco Pocket super compatto poiché una volta chiuso occupa uno spazio ridotto.

Seggiolino auto Chicco:  Infine vi presentiamo le alleate della sicurezza su strada: prima di tutto Eletta per bebè da 0 a 3 anni, poi vi è la Neptune dai 9 mesi ai 12 anni, e le Oasis  o le famose Key in qualsiasi delle sua varianti che si adattano alla crescita del bimbo sia in altezza sia in larghezza.

Potremmo parlare di intercomunicatori, accessori di sicurezza per casa, Giocattoli, luci ecc poiché Chicco  risponde a tutti i bisogni del bebè fino ai 3 anni.  Però oggi ci siamo concentrati sui 10 immancabili affinché vi possiate fare un’idea della gamma.

Condividere in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *