Eurekakids apre il suo primo negozio a Playa del Carmen

Siamo lieti di annunciarvi l’apertura di un nuovo negozio in Playa del Carmen, Messico, portando a 9 i punti vendita presenti in questo paese.

Il nuovo negozio è molto luminoso ha una superficie di circa 55mq. Si trova nel centro commerciale Quinta Alegría, nella Quinta Avenida di Playa del Carmen, uno dei luoghi più importanti del municipio di Solidaridad, Quiantana Roo, che si trova al sud est del Messico e a sud di Cancún. Si trova all’interno della zona turistica denominata Riviera Maya, in cui bar, ristoranti e negozi artigianali e grandi firme sono a disposizione dei visitatori.

Con questo nuovo negozio, aumenta la famiglia Eurekakids e continuiamo la nostra espansione che prevede l’apertura di altri 4 punti vendita.

Actualmente se pueden encontrar los juguetes en Bélgica, Bolivia, Bulgaria, Chile, China, Colombia, Croacia, Dubái, España, Francia, Grecia, Honduras, Hong Kong, Italia, Luxemburgo, Malta, Marruecos, Omán, Portugal, Qatar, Rumania, Senegal, Austria, Irlanda, Holanda, Reino Unido, Alemania, México y Hungría, además de la reciente apertura en Bosnia.

Indirizzo:
Centro comercial Quinta Alegría
Esquina con, Quinta Avenita, Av Constituyentes S/N, Centro, 77710 Playa del Carmen, Q.R., México

Condividere in:
Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *