Eurekakids sbarca a Panama e in Austria

La catena di giocattolerie ha aperto  nuovi punti vendita a Panama, Colombia, Francia, Italia, Austria e Belgio e ha raggiunto i 150 negozi  in 10 Paesi.

foto

Eurekakids Panamá (Mall Multiplaza)

In America Latina Eurekakids ha iniziato la sua attività partendo da  Panama con l’apertura del suo primo negozio nel Mall Multiplaza, un vero punto di riferimento  nella capitale del Paese per la sua categoria e per l’offerta che offre. Ha continuato la sua crescita anche in Colombia, con l’apertura del negozio a Bucaramanga, in un centro commerciale molto importante: il Cacique Plaza. Questo è il quarto negozio della catena nel Paese, poiché sono presenti già  3 negozi a Bogotà.

eurekakids-austria

Eurekakids Austria (C.C. Center West della città di Graz)

A livello europeo la catena ha aperto il suo primo negozio in Austria, nel centro commerciale Center West nella città di Graz. È la prima apertura all’interno del suo piano di espansione nei paesi di lingua tedesca.

In Francia, l’estate scorsa Eurekakids ha inaugurato due punti vendita; uno a Bastia ( Corsica) e l’altro  a La Roche Sud Yon. Con queste aperture il marchio ha già 13 negozi in Francia. In Francia la catena ha iniziato anche un nuovo format di vendita con l’apertura di corner all’interno delle grandi superfici di moda infantile di Orchestra. I primi sono stati aperti a  Montpellier e Nimes, ed hanno una superficie di 40 mq degli 800 del negozio.

Sono stati aperti nuovi negozi anche in Italia (a Firenze e Cosenza) e Belgio (a Hornu) . Con queste aperture la catena ha giù 26 negozi in Italia e 8 in Belgio.

Tutte queste aperture rientrano nel piano di espansione internazionale di Eurekakids, che nel 2013 ha aperto 30 nuovi punti vendita suddivisi tra i vari Paesi. Questo piano ha due obiettivi: consolidare la sua presenza nei mercati Europei e iniziare la sua attività in nuovi Paesi come Germania, Austria, Norvegia, e paesi dell’America Latina.

Condividere in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *