Cos’è il salvagente Swimtrainer?

Quando si va in spiaggia o in piscina con i bambini piccoli che non possono ancora nuotare è essenziale disporre di un sistema che gli permette di rimanere a galla, in modo sicuro, e per aiutare a prevenire la possibilità di annegamento.

I salvagente sono stati, tradizionalmente, uno dei sistemi più comunemente utilizzati dalla maggior parte dei genitori. Tuttavia, in questo momento non tutto serve e quando dobbiamo decidere che salvagente è il piú indicato è fondamentale considerare che soddisfa tutti i requisiti di sicurezza.

Ma anche per proteggere e tenere i bambini a galla, i salvagente devono essere progettati in modo che i più piccoli possono nuotare comodamente e liberamente, favorendo anche il loro apprendimento in acqua.flotador-swimtrainer-rojo-3-meses-a-4-anos

Con questo doppio obiettivo è nato il salvagente per bambini Swimtrainer Classic di Freds Swim Academy. E ‘progettato specificamente per che i bambini lo possano utilizzare nel corso della loro fase di sviluppo. In realtà, possono iniziare a utilizzare i salvagente Swimtrainer i bambini di appena tre mesi, ma anche i bambini fino a quattro anni.

Per le sue caratteristiche, Swimtrainer permette ai bambini di avere una posizione ideale in acqua. Inoltre, impedisce che possano rovesciare, grazie alla cintura di sicurezza integrata. I genitori non debbono soffrire perché il bambino possa cadere o scivolare del salvagente, perché Swimtrainer ha dei cuscinetti gonfiabili che lo impediscono.

Un’altra preoccupazione dei genitori quando si posiziona il bambino in un salvagente è che si possa perforare mettendo a rischio il bambino. Tuttavia, il marchio Swimtrainer ha anche pensato in questa circostanza e produce il suo salvagente non una, ma cinque camere gonfiabili.

Quindi, anche se si perfora una di loro, le altre continuano a tenere il bambino a galla e in perfette condizioni in acqua. Vale la pena notare che questo salvagente di freds swim academy è fatto da un tipo PVC forte e resistente libero di elementi dannosi per il bambino.a001

In breve, il salvagente per neonati Swimtrainer è una buona idea per che i tuoi figli abbiano un primo contatto sicuro e divertente in acqua. Con questo salvagente possono muoversi con una certa autonomia (non dobbiamo dimenticare che non possono essere lasciati mai da soli anche se usano un salvagente), e anche impareranno ad abituarsi all’ambiente acquatico, mentre imparano correttamente i movimenti delle gambe per nuotare.

Condividere in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *