Ezyroller, muoviti come un serpente

Questo premiato monopattino ha tutto! è innovativo, divertente, molto resistente e per usarlo non ha bisogno di batteria, catene o pedali, neanche richiede fare troppa fatica.

Ezyroller limaAffinchè inizi a muoversi facendo zig-zag, bisogna appoggiare i piedi sulla barra frontale e muovere le gambe di forma alternativa. Questo è tutto!

Il principio di movimento è lo stesso che usano i gondolieri a Venezia per navigare tra i canali ed è così semplice che la maggioranza dei bambini imparano ad usarlo in pochi secondi.

Lo si trova in 2 misure, una per bambini da 2 a 4 anni con manubrio -Ezyroller Junior- e un altro da 4 a… non c’è limite! L’importante è che l’utente non superi i 70kg ed i 2 metri di altezza.

Inoltre, ogni Ezyroller include sia le estensioni per adattarsi all’altezza dell’utente sia gli attrezzi necessari per montarlo subito.

EzyrollerUn’altra caratteristica di questo monopattino che ti piacerà veramente tanto è che è completamente silenzioso e lo si può usare su qualsiasi superfice -tranne sabbia ed erba- grazie alle rotelle di poliuretano di grande resistenza.

Infine, è importante sottolineare che è fabbricato in acciaio, resistente e durevole e che è molto stabile grazie al suo design e al suo centro di gravità basso.

Dopo tutte queste spiegazioni e il prezzo competitivo, quello che devi fare è segnar Ezyroller nella tua lista dei desideri!

Condividere in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *