Colore e divertimento con Smoby

Conosci Smoby? Si tratta di uno dei marchi di giocattoli e prodotti per la infanzia più grande in Francia, e anche molto popolare in tutto il mondo. Sicuramente riconosci i giocattoli Smoby dalle loro caratteristiche distintive, cioè, pieni di colori, divertenti, sicuri e di massima qualità.

La storia di Smoby risale al 1924 in Lavans-lès-Saint-Claude, quando fu fondata con il nome di Moquin-Breuil. Originariamente era un marchio specializzato in tubi di legno, ma nel 1945, dopo la Seconda Guerra mondiale, l’azienda decide cambiare e produrre articoli per la casa fatti in plastica.

Non fu fino il 1970 che l’azienda venne rinominata Smoby, e cominciò a creare giocattoli. Nel 2008, il Simba Dickie Group acquisisce Smoby, e poco dopo, nel 2010, questo fantastico marchiio comincia a progettare e fabbricare giocattoli da esterno.

Grazie a questa lunga storia, Smoby sa perfettamente come creare i migliori giocattoli per i bambini, sia per giocare all’interno che all’esterno, con l’obiettivo di divertire ai più piccoli mentre imparano a sviluppare le loro abilità attraverso il gioco, a concentrarsi e a lavorare per ottenere i loro obiettivi.

Uno dei giocattoli più conosciuti del marchio è la casetta Smoby: Su Eurekakids potrai scoprire tutta la collezione di casette da giardino Smoby, con un design molto curato, pieno di colori e con un trattamento anti UV per rendere il materiale molto più resistente al sole. Le casette Smoby sono molto robuste e spaziose, perché il bambino faccia volare la sua immaginazione senza alcun pericolo.

Se continuiamo a guardare i giocattoli per l’esterno, i scivoli Smoby sono spettacolari! Non solo puoi trovare un scivolo Smoby, ma anche autentici centri di divertimento, come il Fun Center Smoby, dove i bambini possono giocare con tutte le parti che lo compongono con totale sicurezza. Questo modello di giocattolo ha tante attività da fare! Non solo il scivolo anche ha una scala, una porta di calcio, un cestino di pallacanestro, un tavolo con panchine, ecc. tutto realizzato con materiali robusti di alta qualità e resistenti al sole.

Fun center Smoby

Fun center Smoby

Per i piccoli che si divertono imitando agli adulti, Smoby ha delle cucine giocattolo ideali per loro! su Eurekakids puoi scegliere la cucina Smoby più bella per il tuo bambino o bambina, come il modello di cucina superchef, adatta solo per i esperti di cucina. È una cucina molto completa, con accessori di grandi qualità, tantissimi utensili, e non possono mancare degli effetti sonori per divertirsi ancora di più!

Cucina superchef Smoby

Ma i giochi Smoby non si fermano qui… ci sono giocattoli per bambini sin da ben piccoli, come la Tv musicale, la sabbiera Smoby, o giochi di logica e puzzle, e giocattoli per bambini pi+u grandi, come i dondoli, tricicli e biciclette senza pedali Smoby.

Hai un sacco da scegliere! Che giocattolo preferisci per il tuo bambino?

Condividere in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *