Addio alle paure con le lampade da notte per bambini

Quando arriva il momento di decorare le stanze della casa, la maggior parte dei genitori confessa di doversi sforzare il doppio per la stanza che sarà occupata dai propri figli. Questo processo implica la scelta di colori, degli armadi per i suoi vestitini, scaffali e mensole che siano alla loro portata in modo che possano arrivare a prendere i giochi, e ovviamente anche la scelta dell’illuminazione della stanza.

In una stanza infantile non possono mancare le lampade che permettono illuminare l’intero ambiente o una parte di esso. Le lampade notturne per bambini che aiutano a superare le paure della notte, meritano indubbiamente un capitolo a parte. Tutti sanno infatti che ad alcuni bambini non piace il buio completo all’ora di andare a dormire. Scegliere quindi una luce notturna per bambini o una lampada che permetta illuminare la stanza durante tutta la notte è una buona opzione per poter garantire ai più piccoli un sonno profondo.

All’interno di Eurekakids potrai trovare varie luci notturne per bambini, dalle piccole lampade che producono dei suoni e si illuminano, fino ai pupazzi luminosi o persino le lampade che proiettano luci e disegni sul soffitto e sulle pareti. Scopriamone alcune!

Le seguenti sono probabilmente le luci dai disegni più pratici. Potrai collocarli sopra il comodino, su uno scaffale o una cassettiera e illumineranno tutta la notte. All’interno del nostro catalogo ci sono lampade da notte per bambini e da tavolo di tutte le forme, misure e colori. Potrai per esempio trovare lampade con forme naturali come la lampada a forma di coccinella di Tigex o la piacevole luce da compagnia a forma di lumaca di Miniland Baby.

luz-de-compania-snailight

Alcune di queste lampade da tavolo vengono offerte insieme a degli umidificatori, come per esempio l’umidificatore agli ultra suoni con ionizzatore della marca Duux. La casa Duux ha creato questa attraente luce a forma di fungo per aiutare i vostri bambini a non avere paura del buio, incorporando anche uno ionizzatore che manterrà l’aria della stanza pulita e senza acari, nonché un vaporizzatore immediato.

umidificatore-agli-ultra-suoni-con-ionizzatore

Lampade notturne portatili

Un’opzione che piace sia ai genitori sia ai bambini sono le luci notturne e portatili contro la paura. Queste lampade possono essere lasciate vicino al letto durante tutta la notte ma possono anche essere prese dal bambino per poter andare al bagno o per muoversi all’interno della casa durante la notte. In questa categoria troviamo la Luce di compagnia nomade lilla. La marca Pabobo ha lanciato questa piccola e leggera luce affinché si possa adattare perfettamente alle mani dei bambini.

luce-di-compagnia-nomade-lilla (1)

Se state cercando luce da trasportare che sia leggera e piccola, in questo caso Pabobo ha quello che state cercando con la sua luce da notte e da compagnia nomade verde più piccola e più maneggevole poiché può essere trasportata facilmente vista la sua leggerezza e le sue dimensioni perfette per il vostro bambino. Questa luce notturna può inoltre accendersi e spegnersi da sola!

luce-da-notta-e-compagnia-nomade-verde

Una funzionale luce notturna per bambini è indubbiamente la Lampada da notte e torcia go glow owl di Eurekakids. Oltre ad essere un attraente punto luce, questa lampada si trasforma in una lanterna ideale affinché i piccoli possano orientarsi durante la notte.

lampada-da-notte-e-torcia-go-glow-owl (1)

Lampade notturne con proiettore

Esistono poche cose che rilassano i neonati ed i bambini piccoli quando arriva il momento di dormire ed una di queste sono di sicuro i punti luce da guardare prima di addormentarsi. Le luci notturne contro la paura con il proiettore sono uno strumento ideale poiché creano delle attraenti immagini con una tenue luce che li aiuterà sicuramente a prendere sonno. La maggior parte di queste lampade notturne include anche delle musiche che accompagnano la proiezione delle luci.  Sul soffitto e sulle pareti: si tratta di una combinazione perfetta per far rilassare i vostri bambini e per farli dormire tranquillamente durante tutta la notte. All’interno di Eurekakids troverai diversi modelli con questi tipi di lampade come per esempio il Proiettore stelle musicale nature o il Proiettore musicale di stelle tartaruga, entrambi della marca Pabobo o la Lampada project light di Babymoov.

lampada--project-light

Lampade a forma di peluches con luci

Con le forme di ippopotamo, coniglietto, gufo, giraffa, il mondo animale si converte in qualsiasi tipo di lampada luminosa con l’obiettivo di allontanare la paura del buio dei bambini. I pupazzetti ed i peluches scaccia paura sono morbidi e piacevoli al tatto affinché i bambini li possano abbracciare con forza durante la notte ma anche perché possano illuminare tutta la stanza. In questa categoria troviamo i pupazzi Lumilove di Pabobo che cambiano colore ogni volta che tocchi loro la testa.

lumilove-luce-da-notte-giraffa

Tra le lampade da notte per bambini non possiamo dimenticare di menzionare Gusy Luz, la luce a due facce di Moltó. Questo pupazzo è speciale perché si illumina quando si stringe il pancino e quando lo lasciamo si spegne. È il compagno perfetto per i più piccoli quando arriva il momento di andare a dormire.

gusy-luce-due-facce

Condividere in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *