Le valigie e gli zaini più divertenti per i bambini

Quando programmiamo un viaggio, la prima cosa da fare è preparare i bagagli. Si tratta di un compito un po’ noioso e spesso si complica quando abbiamo dei bambini. Durante i preparativi ci chiediamo quello di cui avremo bisogno ma anche dove lo metteremo. Inoltre sul mercato esistono moltissimi modelli di valigie infantili ed è difficile scegliere.

Dobbiamo sicuramente scegliere la valigia in funzione dei gusti del bambino in modo che gli piaccia, ma dobbiamo questa dovrà anche rispettare determinate caratteristiche per far sì che la possa portare con sé in tutte le sue avventure. Guarderemo quindi la sua capacità, le misure, la robustezza, la sicurezza e la comodità. Non dobbiamo dimenticare che, in alcune occasioni, saranno proprio i bambini ad utilizzarle e quindi dovranno essere comode per adattarsi alla loro statura e alle loro dimensioni, senza presupporre alcun rischio.

Abbiamo quindi deciso di selezionare le più divertenti e pratiche valigie per bambini. Scegli quella che tu, ed i tuoi figli, preferite!

Valigie trolley Trunki

Si tratta indubbiamente della valigia per bambini per eccellenza, approvata dai genitori e dall’amore dei bambini. Se ancora non le conoscete, le valigie Trunki sono un bagaglio pensato per i più piccoli essendo dei trolley ideali. Le loro ruote sono infatti utilissime quando bisogna viaggiare con i bambini negli aeroporti o nelle stazioni, quando bisogna percorrere larghe distanze oppure durante le lunghe attese. In queste circostanze il trolley è di grandissimo aiuto.

Le valigie Trunki non ci deludono per quanto riguarda la loro capacità e la loro robustezza. Il loro interno è molto ampio ed include bande elastiche affinché quello che vi è contenuto non si muova. La chiusura è robusta ed inoltre dispone di maniglie per poterla trasportare come una borsa a mano.

A tutto ciò bisogna aggiungere l’attraente disegno che richiama l’attenzione di qualsiasi bambino. Le valigie Trunki sono decorate come divertenti animali o macchinine colorate.

valigetta-camminatore-tipu-tigre

Valigie a forma di elefante Smiler di Moltó

La marca Moltó offre una valigia dalle caratteristiche molto simili alle precedenti, però in questo caso a forma di elefante, che può anche essere usata come trolley. La potrai comprare in Eurekakids. Lascia che i tuoi figli riempiano la valigia Moltó Smiler con la loro roba da vestire ed i loro giocattoli e lascia loro cavalcarla in modo da farli distrarre durante le lunghe attese in aeroporto.

valigetta-elefante-smiler-blu

Valigie Wheelie Duffle di Little Life

Vi proponiamo ancora una collezione di valigie per bambini pratiche e spaziose ed ancora ispirate ai disegni di animali. Il bagaglio a mano di Wheelie Duffle di Little Life ha uno scompartimento principale da 20 litri di capacità. Inoltre vi troverai una tasca interna nella quale è possibile trasportare qualsiasi tipo di accessorio. Questa valigia è stata fabbricata con ruote silenziose ed un manico telescopico adatto a grandi e picconi, in modo da essere facilmente trasportata.

valigetta-da-viaggio-infantile-ladybird-wheelie-duffle

Se vi è piaciuto il disegno della valigia per bambini, vi piaceranno sicuramente le valigie a forma di animale Toddler Daysack di Little Life. Queste valigie riproducono il corpo degli animali e fanno impazzire i bambini. Oltre ad essere funzionali e comode, sono spaziose e sono fabbricate con materiali molto resistenti. All’interno sono dotate di uno scompartimento che contiene un rivestimento per la pioggia e le sue bretelle sono imbottire per potersi adattare al corpo dei più piccoli. Queste valigie possono essere utilizzate dai bambini da 12 mesi a 3 anni e sono indubbiamente la giusta soluzione per far sì che si abituino a portare con sé i loro vestiti e giocattoli. Per la tranquillità di tutti i genitori, lo zainetto dispone anche di una cintura che permette loro di non perdere di vista il bambino nei luoghi affollati.

zaino-infantile-crocodile-animal-toddler-daysack

Categorie vincolate:

Condividere in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *