Diventa un vero mago!

É un’immagine tipica, quella di riunirsi tutti nel salone di casa per condividere momenti divertenti con giochi e risate. Se a questa immagine sommiamo la capacità che hanno i giochi di magia per bambini di sorprendere grandi e piccini, allora il divertimento sarà assicurato.

Alla maggior parte dei bambini e bambine piace infatti la magia, sia vederla, sia farla! Si tratta del gioco ideale per qualsiasi festa o celebrazione. Avvicinate i vostri bambini al mondo della magia affinché possano imparare divertenti trucchi con i kit di magia infantili che sorprenderanno tutta la famiglia.

Gioco di magia Borras

Si tratta del gioco ideale per diventare un eccellente mago e può vantarsi di aver insegnato trucchi di magia originali e divertenti a molte generazioni di bambini. L’esito del gioco di Magia Borras è dovuto al fatto che si tratta di un gioco estremamente didattico e facile da seguire. Inoltre include una spiegazione dettagliata che vi spiegherà passo a passo come poter eseguire ciascuno dei diversi trucchi. Ai maghi principianti li piacerà provare i trucchi di questo Kit di Magia Borras con la sua classica scatola e con i suoi 100 trucchi Educa.magia-borras-caixa-classica-100-truques

I maghi più esperti nel crerare illusioni magiche possono anche passare al livello successivo con il gioco di magia 150 trucchi con luce educa. In questa versione verranno inclusi, oltre ai quelli i classici, anche i trucchi che hanno la luce come protagonista principale: luci che attraversano il corpo, luci che entrano dalle orecchie ed escono dal naso. Con questo kit di magia Borras, tuo figlio imparerà a creare qualsiasi tipo di illusione con la luce.

juego-de-magia-150-trucos-con-luz

Giochi di magia Buki

Che cosa sarebbe la magia senza i giochi di carte? Con il Kit Show di magia Buki, tuo figlio potrà essere un autentico mago, utilizzando le carte come protagoniste principali dei diversi giochi. Inoltre, avrà molti accessori per svolgere qualsiasi tipo di trucco e per sorprendere il pubblico.
kit-show-di-magia

Se quello che stai cercando è un gioco che permetta ai tuoi figli di svolgere trucchi di magia veramente incredibili però che insegni loro anche cose nuove, quello che fa per te è il Gioco di Magia Scientifica Buki. Questo kit di magia infantile include infatti gli specchi, una moneta, carte magiche, una bacchetta magica, bicchieri trasparenti e molti altri oggetti imprescindibili per creare illusioni scientifiche magiche! In pochi minuti saranno capaci di indovinare la carta che qualcuno del pubblico ha scelto o persino di far scomparire una palla. Rimarranno tutti a bocca aperta!

gioco-di-magia-scientifica

Condividere in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *