Impara giocando con Educa Borras

Educa Borras è una azienda leader nel design e nella produzione di giochi educativi e puzzle che sono esportati in più di 75 paesi. La sua vasta gamma di prodotti riscuote un grande successo, è di notevole prestigio ed è rivolta al pubblico di tutte le età.

Da una parte ci sono i puzzle Educa Borras, di tutti i tipi e dimensioni, con una vasta gamma di scelta che va sin dai puzzle per bimbi: dai più semplici di 9 pezzi fino all’impressionante “Fauna Selvatica” di 33600 pezzi e misura circa… 6 metri di lunghezza!

I motivi grafici proposti sono molto diversi ed affascinanti: dalla natura ai paesaggi urbani, dai quadri famosi alla fantasia, dai cartoni animati ai supereroi, fino agli sport estremi ed oltre… sarà difficile non comprarli tutti! Educa inoltre offre un servizio speciale di sostituzione pezzi persi, che è la ciliegina sulla torta del nostro servizio.

Educa Borras - Magia BorrasUn’ altra linea di prodotti di successo è quella sui giochi di magia. Quanti maghi avranno cominciato la loro misteriosa avventura in questa disciplina con una scatola di Magia Borras? È un classico dei giochi per bambini… e non.

Alcuni modelli includono fino a 150 trucchi e pratici dvd che mostrano come realizzarli con semplici tutorial. A Natale finisce sempre subito!

 

Educa Borras - Fofucha ChloePer i creativi, di recente hanno lanciato sul mercato le Fofucha. Si tratta di una bambola sorridente, che va tanto di moda, e si caratterizza per avere una simpatica grande testa. Educa offre diversi modelli set fai da te, in modo che le bambine personalizzino le proprie bambole creando il loro make-up più adeguato ad ogni situazione. Hai inoltre altri Kit fai da te come il Fashion Creator o il Super Chuchelandia.

Nella linea di giochi educativi e di memoria, ci sono dei veri alleati per la formazione dei nostri figli. Giochi concepiti affinché i bambini imparino l’anatomia, la musica, lettura e scrittura, sul pianeta terra, lingue ed un lungo ecc…giocando!

Educa Borras - ConectorI famosi “Conector” che funzionano collegando immagini con parole, i bambini rimarranno affascinati imparando senza accorgersene. Esistono anche versioni per i più piccoli, che funzionano per associazione di concetti, raggiungendo gli stessi obiettivi di educazione che desiderereste per i vostri figli. I giochi di memoria sono molto utili per imparare ed imparare ad apprendere, rinforzano l’osservazione e la capacità di concentrazione dei bambini, cosa molto utile per lo studio.

Inoltre avrete a disposizione nel loro catalogo giochi di società come “Lince” che trasformano un pomeriggio noioso in una festa in famiglia.

Infine, e non meno importante; il 90% dei prodotti sono fabbricati nelle strutture di Sant Quirze del Vallès (Barcellona)dove sono sottoposti a rigidi controlli di sicurezza e qualità, utilizzando le migliori materie prime, riciclabili e rispettose con l’ambiente. SI può chiedere di più?

E tu… quale giocattolo Educa Borras sceglieresti?

Condividere in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *