Questo Natale, pratica i migliori trucchi di magia!

Com’è piacevole rimanere a tavolo dopo il pranzo di Natale, o quando abbiamo finito la cena della vigilia di Natale o delle Befana, e restiamo tutti intorno al tavolo senza alcuna preoccupazione se non quella di prendere un caffè o mangiare del buon torrone. L’obiettivo è trascorrere del tempo insieme, parlare, e divertirsi con la famiglia. Ma oltre a parlare, è lo spazio perfetto per i giochi di gruppo. Ci sono molti modi per divertirsi alle riunioni di famiglia e ai pasti che durano per ore!

Parliamo, ovviamente, dei giochi da tavolo: i classici, i giochi di carte, di strategia, i giochi di memoria … Ma anche i giochi di magie.

La magia affascina tutti: grandi e piccoli, ingenui e scettici, sognatori e realisti. Un buon trucco magico è una delle migliori esperienze che possiamo vivere, perché lascia un segno, ci fa riflettere, ci riempie di curiosità ed energia. Cosa c’è di meglio che fare magia il giorno di Natale?

Se abbiamo piccoli a casa, ci sono molti giochi di magia per bambini appositamente progettati in modo che possano preparare i trucchi e mostrarli a tutta la famiglia. Il più classico, allucinatorio e motivante è il famoso Magia Borras, il tradizionale gioco di prestigio di Educa Borras che ha affascinato centinaia di bambini da anni. Ci sono diverse varianti, ma il più completo è il Gioco di magia 150 trucchi con luce, che include i soliti trucchi di magia, ma anche quelli nuovi con la luce. Per sorprendere tutti!

Su Eurekakids abbiamo anche il nostro kit, il Magic Show, che include una grande varietà di trucchi. Con questo gioco, i bambini possono liberarsi dalle catene, far sparire le palle, indovinare il numero o il colore scelto dal pubblico … e tutto, solo con la loro mente! Certo, non gli manca un cappello magico.

Con lo stesso obiettivo troviamo il Kit show di magia di Buki France, un kit assolutamente completo per organizzare uno spettacolo di magia, con tutti i trucchi spiegati passo dopo passo. È impossibile annoiarsi con lui.

Oltre a divertirci, i giochi di prestigio per bambini permettono sviluppare le loro abilità manuali, la logica, la capacità di parlare in pubblico e fiducia in se stessi. Lunga vita alla magia!

Condividere in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *