Grandi trattori per piccoli agricoltori!

Una nostra lettrice ci scrive dicendo che da qualche tempo il suo bambino ha come desiderio quello di diventare un agricoltore. Dopo una bella passeggiata in campagna è stato attratto da tutti quegli strumenti che gli agricoltori usano nel loro lavoro giornaliero, senza parlare poi degli animali della fattoria e dei trattori. È stata una grande emozione e ora tocca ad Eurekakids aiutarlo ad avverare i suoi desideri.

Se anche i vostri bambini vogliono scoprire il mondo rurale abbiamo per voi la giusta soluzione. I giochi che oggi infatti vi presentiamo aiuteranno i vostri bambini a scoprire l’agricoltura. Per fare ciò non possiamo non parlare dei trattori giocattolo per bambini e della vasta gamma di macchinine a pedali.

La macchina a pedali per bambini è il perfetto regalo per giovani esploratori in cerca di avventura e il trattore Power Master con rimorchio della marca Falk è il nostro consiglio per i bambini con età superiore ad un anno che vorranno muoversi per tutta la casa e per il giardino spingendosi con le proprie gambe. Non dovrete così preoccuparvi di ricaricare la batteria e lui non si stancherà di condurre come un esperto agricoltore.

trattore-power-master-con-rimorchio-camminatore

Le attività agricole non conoscono sosta: bisogna spostare gli oggetti e gli attrezzi, agganciare e sganciare il rimorchio, portare il cibo a tutti gli animali della fattoria. Per così tante attività sarà necessario un trattore a pedali. La stessa marca Falk vi offre quindi il bellissimo trattore rosso con rimorchio che sarà anche molto facile da montare.

trattore-rosso-a-pedali-con-rimorchio

Se i vostri bambini hanno più di tre anni e se anziché pedalare volete la comodità di un trattore elettrico, il nostro consiglio è quello di scegliere il trattore Johnn Deere Gator HPX della Peg Perego, ideale in particolare se potranno muoversi in grandi spazi in compagnia dei loro amici.

trattore-johnn-deere-gator-hpx

Per diventare un bravo agricoltore non basta solo saper condurre il trattore, ma bisogna anche conoscere la fattoria e tutti i suoi animali. Per questo motivo vi consigliamo Lego Duplo la fattoria degli animali con tutto ciò che serve per imparare a riconoscere gli animali. Nella fattoria troverete anche una stalla per il cavallo, un granaio per conservare il grano e un grande spazio per portare gli animali al pascolo ogni giorno. È un gioco indispensabile per sviluppare la creatività.

duplo-la-fattoria-degli-animali-10525

L’ampia scelta di trattori non è finita! La marca Janod, come già sapete, è conosciuta per i suoi giocattoli in legno fatti di esclusivi ed ecologici materiali e anche in questo caso accompagnerà la crescita di più piccoli con il suo agricoltore con trattore in legno Story City. Divertitevi a dargli un nome e a farlo muovere per il giardino come se fosse davvero al lavoro!

fattore-con-trattore-in-legno-story-city

Se invece stai cercando un puzzle che sviluppi la fantasia del piccolo agricoltore, Janod ha pensato anche a questo! La valigetta del trattore di Peter contiene 4 puzzle da sei a sedici pezzi. Divertitevi a riconoscere gli animali della fattoria e tutti i loro amici.

valigetta-4-puzzle-del-trattore-di-peter

Con questi giocattoli e con le macchinine a pedali tutti i bambini possono diventare piccoli esploratori della natura, così come dei suoi animali e dei suoi secreti. Eurekakids vi offre inoltre una grande scelta di auto a pedali per bambini per soddisfare tutti i gusti e desideri!

Condividere in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *