Le migliori fattorie e animali di giocattolo

Gli animali sono stati uno dei giocattoli preferiti dei più piccoli per molto tempo. E a pochi bambini non piacciono i gli animali giocattolo. Esistono in più formati: peluche, figurine di gomma, figure in legno, puzzle … Ogni bambino sceglierà quale è il suo preferito e inizierà a far volare l’immaginazione creando storie creative della loro vita nella foresta, in una fattoria o nello zoo.

Trascorrere del tempo divertendosi con gli animali giocattolo aiuterà i piccoli di casa a sviluppare l’intelligenza e stimolare la loro immaginazione, e allo stesso tempo fomenterà il suo amore per la natura e l’ambiente che circonda questi animali. Le diverse opzioni al momento dell’acquisto di giocattoli animali per bambini sono infinite, quindi se hai bisogno di un piccolo aiuto abbiamo selezionato i giochi e i giocattoli che vedi qui sotto in modo che i tuoi bambini possano trascorrere i loro pomeriggi a casa o, in compagnia di amici, godendo uno dei loro divertimenti preferiti.

Figure di animali giocattolo

Il vantaggio principale di queste figure di animali è che sono molto realistiche perché sono dipinte a mano e modellate al dettaglio. Con loro, i bambini possono scoprire tutte le caratteristiche degli animali e imparare i segreti del mondo animale fin da molto piccoli. Su Eurekakids puoi trovare di tutto, da dinosauri e draghi, a leoni e orsi, passando per tutti gli animali della fattoria giocattolo, come quelli di Schleich.

Giochi di fattoria

Se tuo figlio è appassionato degli animali, adorerà che tu gli fai questo regalo. La fattoria giocattoli sono un modo perfetto non solo per introdurle alla natura, ma anche per sapere per cosa servono e cosa succede dietro le loro porte.

Per i bambini più piccoli, da un anno in poi, una buona opzione è la Fattoria di attività Molto che ha diverse forme da incastrare, porte che si aprono e chiudono e molti dettagli per stimolare i loro sensi. Ha un manico (anche a forma di gattino) in modo che i bambini possano spostarla da un luogo all’altro senza problemi.

A partire dai 3 anni, che conoscono già meglio gli animali e possono anche giocare con pupazzi leggermente più piccoli, scrive questi due nomi di giochi di fattoria per bambini: la Fattoria in legno fold and go di Melissa and Doug, e la Mini story fattoria si Janod. La prima e una valigetta in legno a forma di fattoria, dove troverai una capra, una pecora, un cavallo e altri animali giocattolo per che il tuo piccolo si diverta. La seconda, più piccola, è un set con 10 pezzi per montare la fattoria: trattore con rimorchi, animali e contadini. Con entrambi giochi di fattoria, tuo figlio si sentirà come un vero contadino!

Puzzle di animali

I puzzle sono un grande classico nel repertorio di giocattoli per bambini, e ci sono di molti tipi, anche legati al mondo animale. Senza dubbio, sono un’ottima scelta poiché, oltre a un momento divertente, i bambini impareranno a osservare, concentrarsi e acquisire una visione spaziale e migliorare la loro coordinazione e abilità di precisione.

Ovviamente, è molto importante scegliere un puzzle adatto ad ogni età. Per i più piccoli, è meglio scegliere un puzzle con pezzi grandi e disegni accattivanti come il Puzzle animali domestici di Janod. Può essere utilizzato da bambini di 18 mesi e ciò che dovranno fare è montare i pezzi dove devono posizionare ogni forma di animale nel suo posto.

Man mano che crescono, possiamo scegliere i puzzle un po ‘più difficili in cui invece di montare semplicemente un pezzo, il tuo bambino deve associare una immagine con un’ altra. Questo è esattamente l’obiettivo di Puzzle Mom and baby di Eurekakids, con il quale i bambini impareranno a mettere in relazione ogni madre col suo figlio.

Un’alternativa del puzzle molto creativa e allo stesso tempo divertente è la collezione Animal Kit di Janod. Si tratta di animali di circa 11 centimetri divisi in pezzi che il bambino deve assemblare come se fosse un puzzle: elefanti, coccodrilli. leoni, ecc.

Condividere in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *