Sfide per piccoli tatuatori

Chi non ricorda, da bambino, di mettere le calcomanie sulle braccia? Di quelli che rimanevano attacati ed molto dificcile da rimuovere, che spesso venivano ottenuti come regalo con un prodotto di pasticcini, gelati o biscotti, o che potevano essere acquistati in un negozio di vicinato. Con un po ‘d’acqua o saliva, li bagnavamo e rimanevano incollati, e con loro ci siamo sentiti dei veri tatuatori!

Se c’era qualcosa che ci piaceva da bambini, era immaginare che vivessimo un’altra realtà, metterci nei panni di altre persone, specialmente degli adulti. L’ottenevamo con costumi, bambole o giocattoli d’imitazione che simulavano che guidavamo macchine, avevamo la nostra casa o cucinavamo il cibo. Indossare tatuaggi o adesivi era un altro modo per avvicinarsi a questo universo di adulti.

Da allora è passato molto tempo. Ma abbiamo buone notizie: i tatuaggi per bambini sono più alla moda che mai! E con più garanzie, prodotti migliori, dermatologicamente testati e sicuri al 100% per i piccoli tatuatori.

Ecco perché ti mostriamo alcune delle migliori opzioni!

Iniziamo con i giochi di tatuaggi e calcomanie, ma più evoluti. Possiamo trovarli per temi, come i tatuaggi pirati o di Unicorni di Djeco, molto facili da applicare: vengono tagliati, il foglio di plastica viene rimosso e vengono inumiditi con un po ‘d’acqua per attaccarli alla pelle. Sono l’opzione ideale per completare qualsiasi look di un bucaniere, una principessa…

Ma possiamo anche trovarli in altri formati. Amiamo le calcomanie di gioielli Jenni, che simulano tra altri braccialetti o anelli, ma anche le calcomanie orologi Wendi, con un’infinità di modelli diversi.

Ma per tatuare la pelle, ci sono molte più opzioni oltre alle calcomanie. Possiamo trovare giochi di fare tatuaggi che utilizzano inchiostri e altre sostanze complementari come i glitter per rendere i tatuaggi ancora più realistici e più simili a quelli degli adulti. Certo, sono dermatologicamente testati per garantire che siano sicuri nella pelle delicata dei più piccoli. Il nostro Set Tatuaggi Body Art è un chiaro esempio.

Anche il nostro gioco di tatuaggi per bambini Fantasy Tattoos, che permette ai bambini di creare i propri tatuaggi, e include pennarelli, bottiglie di glitter, pennelli e persino diversi modelli con disegni diversi.

Ti piacciono questi giochi di tatuaggi? Scopri tutti questi e molte altre attività creative per tatuatori nel nostro catalogo!

Condividere in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *