I veicoli per bambini più originali

Ai piccoli di casa piace sognare con guidare una macchina o una moto come quella dei genitori, girare con gli amici per il parco, e immaginare che sono adulti e che stano per scoprire luoghi segreti. Imparano anche i vantaggi delle macchine elettriche per bambini, esercitano il loro corpo con gli auto a pedali, l’equilibrio con le moto di giocattolo, e infine, diventano veri e propri driver mentre si divertono!

Se stai cercando macchine per bambini, ti presentiamo una bella selezione per facilitare la tua scelta e mettere un sorriso sul viso del piccolo:

Macchine per bambini che imitano le macchine degli adulti

Fiat 500 Peg-Perego

Sicuramente tutti abbiamo guardato la macchina dei genitori con voglia di guidare e girare il mondo. Per fortuna, oggi giorno esistono macchine a batterie e macchine elettriche per bambini che sono un fedele riflesso di quelle degli adulti, come l’auto per bambini Fiat 500 di Peg Perego, perfetto per bambini da 2 a 5 anni. Questo modello di macchina per bambini è monoposto, e ha tutti i dettagli per essere come una Fiat vera! Ha un clacson che suona come l’originale, un scomparto porta oggetti, ecc… E se il piccolo si allontana troppo, potrai controllare la macchina con un telecomando.

Immagina la sua faccia quando vede per prima volta un stupendo Ferrari per bambini, rosso, brillante, incredibile! Feber ha creato un automobile per bambini identico a un vero Ferrari. È monoposto, ed è stato progettato per bambini dai 3 ai 5 anni. Include batteria e il piccolo può guidare, divertirsi, e quasi volare col suo Ferrari!

Non possiamo dimenticare il veicolo italiano per eccellenza: la Vespa. Per Pérego ci presenta questa moto giocattolo, identica alla vera Vespa, in colore bianco, tutto un classico! Il bambino si divertirà tanto mentre suona il clacson e gira per tutta la città senza paura grazie alle ruote di stabilizzazione che possono essere rimosse quando il bambino è pronto.

Macchine per bambini di cartoni animati

McQueen CarsTutti i bambini vogliono guidare le macchine dei loro personaggi preferiti, e sicuramente molti sognano con diventare per esempio… Lampo McQueen! Per soddisfare questi sogni, Feber ha creato la macchina per bambini McQueen, elegante e più sportiva, che porterà ai piccoli a vivere belle avventure!

Se al bambino piacciono i personaggi della Disney, Feber ha macchine per bambini per tutti! Per esempio, la bella e dolce Minnie ha anche una macchina a batteria per bambini, di un colore rosa molto vistosi e adesivi con la faccia di questo amato personaggio.

Macchine per bambini classiche

Baghera carsSe c’è un marchio di automobili per bambini di stile classico o retro è, senza dubbio, Baghera. Questo marchio francese si inspira negli auto d’epoca per creare macchine a pedali per bambini uniche, che piacciono a piccoli e grandi! Le macchine Baghera sono realizzate con materiali di prima qualità, costruite per durare, con silenziosi pneumatici in gomma e pedali regolabili perché il bambino possa guidare senza problemi.

Per i piccoli appassionati delle corse, il modello Safety Monaco in rosso è un gioiello. Ci sono altri modelli di macchine per bambini classiche di Baghera, e anche puoi complementare il look con un stupendo casco e occhiali, perché il piccolo sia un vero pilota vintage!

Macchine per bambini di mestieri

I bambini imitano tutto quello che vedono, e uno dei suoi giochi preferiti è immaginare che sono una altra persona, che lavorano come i genitori, che hanno un mestiere come loro. Per questo motivo, i veicoli per bambini di mestieri diversi sono tutto un successo!

Camion dei pompieri InjusaIl tuo piccolo può diventare un agricoltore con il trattore a batteria di Dolu, perfettamente creato a immagini dei trattori veri! È un modello di macchina per bambini molto completo, e che include un sistema di freno automatico quando il bambino non preme l’acceleratore.

E che mi dite dei camion dei pompieri? a tutti i bambini piacciono un sacco! Su Eurekakids troverai il camion dei pompieri a batteria di Injusa, di colore rosso e con le sirene e le luce, che senza dubbio lasceranno tuo figlio impressionato.

Scopri tutti gli automobili per bambini su Eurekakids! Quale ti piace di più?

Condividere in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *