Scopri Baghera: macchine classiche a pedali per bambini

Uno dei giocattoli preferiti dai bambini sono le macchine a pedali, perché i piccoli immaginano se stessi guidando la sua propria macchina come il papa o la mamma. Inoltre, questo tipo di macchine rappresentano lunghe ore di divertimento, eppure facilitano il movimento del bambino, aiutandolo a sviluppare le sue capacità.

Macchine a pedali legend red color rosso Baghera

Ci sono tantissimi modelli e marche di macchina a pedali per bambini che molte volte non e facile scegliere. Noi ti vogliamo proporre una macchina a pedali di stile vintage che di sicuro no lascia nessuno indifferente: le macchine classiche a pedali Baghera.

Queste fantastiche macchine a pedali vengono fabbricate per il marchio francese Baghera, che dal 1999 sono specialisti in macchine a pedali per bambini di stile retro. I prodotti Baghera sono progettati con cura, e hanno una particolare attenzione alla qualità e alla sicurezza dei piccoli.

Macchina a pedali green Baghera

Baghera ha due linee di giocattoli, queste favolose macchine a pedali, e anche originali camminatori. Entro gli auto a pedali, è possibile scegliere tra macchine da corsa, in cui il vostro bambino diventerà un vero pilota, veicoli come il camion dei pompieri, una stupenda gru o autentici auto classici, tra tanti altri. In quanto riguarda ai camminatori, ci sono anche diversi modelli, e puoi trovare una ambulanza, un trattore o anche una macchina della polizia!

camion dei pompieri con campanella

Tutti i giocattoli Baghera sono fatti di una robusta struttura metallica, con ruote in gomma e pedali regolabili che si adattano a la altezza del bambino. Così la potrà usare durante molti anni!

Su Eurekakids troverai tutte le auto a pedali per bambini Baghera, perché il tuo bambino si diverta solo o con gli amici. Le macchine a pedali Baghera sono un regalo molto originale per i bambini, e tutti i modelli sono così belli che sarà molto difficile scegliere uno!

Condividere in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *