Idee per preparare una festa di costumi per bambini

Ai bambini piace tantissimo cantare, saltare, ballare, e sopratutto, travestirsi! Attraverso il costume, il Piccolo può diventare il suo personaggio preferito per un giorno. I cartoni animati e i super eroi sono i suoi costume desiderati. Hai pensato a organizzare una festa di compleanno per bambini, dove tutti vengano travestiti? Un vero sogno per tutti gli invitati!

Ma che cose devi tenere in conto per preparare una festa di compleanno così speciale? Non ti preoccupare, ti diamo i migliori consigli per che la festa di costumi per bambini sia un autentico successo:

principesse eurekakids– I costumi per bambini. Si tratta di una festa di compleanno dove i bambini devono travestirsi, quindi devi pensare se questi costumi saranno di libera scelta, o se vuoi proporre un tema. Per esempio, una festa di compleanno di pirati e principesse? O di bellissimi animali? O forse preferisci che i bambini si travestano del suo cartone animato preferito? Ci sono tante idee! Tutti questi costumi per bambini li puoi trovare su Eurekakids! È una festa ideale per lasciare volare al immaginazione dei bambini,

– Gli inviti per la festa. Prima di tutto devi pensare quante persone verranno a la festa. Sceglie un divertente disegno, e nessuno dirà di non poter venire! Su Eurekakids puoi trovare diversi disegni di inviti, come inviti di principesse, o di curiosi dinosauri, tra tante altre idee.

Meri meri pirati– La decorazione. Se vuoi che la festa sia veramente speciale, non ti puoi perdere i nostri addobbi per feste di compleanno! Per che questi dettagli trasformeranno la festa del tuo piccolo in un momento indimenticabile. Immagina un centro tavola in forma di castello, per collocare 22 cupcakes, tovagliolini pieni di colori, piatti di principesse, bicchieri di pirati, palloncini con diversi disegni, o originali ghirlande per avere una autentica esplosione di colori!

– Non dimenticare il cibo! I bambini avranno bisogno di riprendere le energie, e gli snacks, panini o i dolci saranno al centro dell’attenzione dei loro pancini affamati. Non può mancare nella festa di compleanno di costumi una bella torta!

Aquarellum– Attività e giochi per feste di compleanno. Tra gli aperitivi e i costumi, si possono organizzare diversi giochi per trattenere i piccoli Della festa. Per esempio, cantare in gruppo, disegnare le sue proprie maschere di carnevale, o tanti altri lavoretti manuali per bambini. Il divertimento è assicurato!

Condividere in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *