Modi originali per fare inviti per i compleanni dei bambini

Il giorno della festa di compleanno del tuo bambino si sta avvicinando. Hai tutto pronto, la data, l’ora e il posto. Ora tutto quello che devi fare è dirglielo a tutti! Se poco tempo fa abbiamo parlato di feste di compleanno in estate, oggi ci concentriamo sugli inviti per compleanno più originali dei bambini. Perché tutto inizia qui! Con una buona carta sorprenderai gli ospiti anche prima della celebrazione. I bambini amano fare cartoline per invitare tutti i loro amici!

Il marchio americano Meri meri rende i prodotti per feste di bambini molto originali, divertenti e preziosi. Siamo appassionati dei suoi bei articoli, dagli inviti per il compleanno dei bambini a tutto il necessario per la decorazione del tavolo: piatti, bicchieri, cannucce, palloncini, tovaglioli e alcuni centri sorprendenti sotto forma di noria o dinosauro. In Eurekakids abbiamo articoli in diverse tematiche, come pirati, principesse e dinosauri.

A Meri Meri sanno che una principessa deve inviare i migliori inviti per compleanno e ringraziare la presenza dei loro ospiti con stile e molto glamour, in modo che i set di inviti per feste di compleanno principesse é la soluzione perfetta. Contiene otto inviti a forma di principessa e otto carte di ringraziamento sotto forma di un castello. Completa la festa con palloncini, tovaglioli, piatti, bicchieri e ghirlande della stessa collezione! D’altra parte, il set di Inviti per feste di compleanno puntini è ispirato dal mondo del circo. Include otto inviti con le loro rispettive buste. Gli ospiti allucineranno quando aprano le porte di questa tenda di circo brillantemente decorata!

Janod dispone di kit completi per creare una super festa di compleanno. Il Set di feste di compleanno circo e il Set per feste di compleanno principessa contengono, all’interno di una bella scatola a forma di torta, stoviglie di cartone, tovaglie, corone o cappelli, candele per la torta, palloncini, ghirlande e, naturalmente, gli inviti.

Nel nostro catalogo abbiamo anche molti biglietti di compleanno per bambini per fare gli auguri a la persona onorata in una giornata così importante. I Biglietti e inviti di compleanno di Meri Meri sono ancora una volta incredibili. Il loro biglietto di buon compleanno Circus Lights con luci lampeggianti sono uno spettacolo. Ma le più originali sono i nostri biglietti di compleanno con Playfoam incluso. Questo materiale rivoluzionario è una specie di plastilina composta da centinaia di palline. Ha una struttura unica, non asciuga e non macchia, in modo che possa essere modellato tutte le volte desiderato. Ci sono quattro modelli: uccello, razzo, orso e stella.

Se vuoi tenere il tuo piccolo intrattenuto, su Eurekakids puoi anche trovare un sacco di materiale fai da te per creare i tuoi inviti: adesivi, corde, cartoncini colorati, foratrici, forbici dentate… Può ottenere l’ispirazione da alcune delle creazioni del nostro blog! Esplora nel nostro sito la sezione speciale dedicata alle feste e ai compleanni per bambini, dove troverai tutto il necessario per preparare la festa per bambini perfetta!

Condividere in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *