Macchine a pedali: scopri i nostri classici

Che comode le auto a pedali! Senza batteria, senza rumore e senza cavi. Funzionano con la migliore energía, quella dei bimbi, che è quasi interminabile!

Auto a pedali speedster BagheraMolti bimbi sognano di avere una macchina a pedali per bambini con cui imitare i grandi: guidare, manovrare, parcheggiare ed andare ovunque e visitare amici e familiari. Questo perchè le automobili a pedali per bambini, non sappiamo il perchè, sono sempre piaciute a grandi e piccini.

È paradossale che mentre tutte le fabbriche cercavano di creare le macchinine a pedali più moderne, più innovative, più rivoluzionarie del mercato per attrarre gli utenti, vi fu una impresa che pensó esattamente il contrario, e vinse la scommessa: commercializzare modelli di auto a pedali per bambini con stile retro, belli, robusti, stabili e durevoli. Baghera ci trasporta direttamente al passato, dove risiede l’essenza dei giocattoli, quelli che erano genuini e autentici e con cui vorresti tornare piccolo per giocare ancora.

Auto a pedali speedster avion Sky BagheraCon diverse linee retro, i modelli di macchine a pedali di Baghera si ispirano alle macchine degli anni 30 (Classici), quelle delle mitiche corse (Bólidi, Legende e Sublimi) e i camion (Pompieri e carro attrezzi). Inoltre, Baghera ha ampliato la fascia di età per i piccoli dai 12 mesi affinchè possano godersi i vari modelli grazie ai divertenti camminatori (Riders, Speedsters, Racers e Streamlines).

Inoltre ha accessori per completare il pack retro come casco, clacson, una tuta da pilota di corsa e una stupenda pompa di benzina. Tutti i veicoli di Baghera sono irresistibili, però non dimentichiamo che sono fatti in metallo, sono fatti per durare nel tempo, per cui potranno passare da un fratello all’altro senza inconvenienti.

Baghera mono cascoD’altro canto, possiamo trovare automobili a pedali per bambini con funzioni aggiuntive come per esempio, trattori o gru o scavatrici.

Alcuni modelli hanno rimorchio e altri pala da carico per cui i bimbi non solo si divertono percorrendo tutti gli angoli di casa, bensì potranno muovere sabbia e oggetti, manovrare, fare lavori pesanti… ossia divertirsi il doppio.

Anche se non sono vere e proprie macchine, piacciono molto anche i kart. Le loro grandi ruote fuori strada gli permettono di circolare in posti estremi, con pietre senza nessun problema.

triciclo a pedaliE infine vi sono i tricicli. Indispensabili in qualsiasi casa con bambini. Però siccome oggi parliamo di classici, tra tutti i modelli, ci soffermeremo negli stili classici, i Italtrike, di grandissima qualità, forti e robusti e sono fatti in metallo affinchè durino molto tempo.

Per cui se sei un nostalgico dei giocattoli classici e dell’automobilina a pedali, scommetti sulle nostre marche e avrai giocattoli per molti anni.

Condividere in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *