Scopri la nostra ampia gamma di Giocattoli da giardino per bambini

I giochi da giardino per bambini sono un’ottima scelta per i momenti di svago quando arriva il bel tempo. La vita quotidiana dei piccoli di solito è piena di compiti e attività che limitano il tempo libero come anche l’accesso agli spazi aperti come parchi e giardini dove poter correre, saltare e esplorare godendosi l’ambiente circostante.

Secondo gli esperti, il gioco all’aria aperta apporta molti vantaggi per il suo sviluppo fisico e mentale e inoltre gli permette di canalizzare la loro energia, con un ‘altalena, con uno scivolo infantile, una casetta in legno per bambini o semplicemente correndo.

Smoby casa invernaderoD’altro canto ogni attività è particolarmente importante nello sviluppo dei bambini. Le casette in Legno per bambini ad esempio, sono adatte al gioco simbolico. Nel loro spazio, nella loro casetta loro giocheranno ad essere grandi, andare a lavorare, a preparare il pranzo, lasceranno entrare gli Amici e parcheggeranno nella porta…. Le case da giardino sono uno dei giocattoli più venduti e inoltre i bimbi le adorano.

Vi sono 4 marche leader in prodotti da esterno in plastica: Feber, Smoby, Little Tikes e Injusa. I prezzi variano a seconda delle dimensioni, gli accessori e il fabbricante, e sono resistenti alle intemperie, con proprietà che difendono dal sole per evitare che con il tempo perdano il colore. Sono molto divertenti perché hanno elementi che le rendono molto reali come buche delle lettere, vasi, barbecue, rubinetti, panchine e tavoli e a volte anche il secondo piano.

Beach hut masgamesIn Legno troviamo dei veri capolavori che trasformano il giardino in un posto speciale. Naturalmente per una casetta in legno il preventivo spesa è maggiore rispetto alla plastica però si può personalizzare, poiché si può dipingere e decorare per cui si integra meglio nel giardino. I fabbricanti di casette in legno realizzano versioni complete combinando casette con scivoli, scalette, altalene, rampe, corde…. Per cui alla fine sono parchi gioco completi in cui i bimbi possono giocare fino ad esaurire le forze.

In Eurekakids Lavoriamo con marchi come Soulet e Masgames che hanno un’ottima qualità e sottopongono il Legno a particolari trattamenti affinché duri per molto tempo.

Anche le altalene da giardino e gli scivoli hanno un ruolo importante nello sviluppo dei piccoli poiché li aiutano a perfezionare le abilità motorie come compensare il peso, dominare il movimento, la forza e la spinta, orientarsi nello spazio…. Consumano energia e imparano a controllare il corpo sviluppandosi fisicamente.

Vi sono altalene per bimbi di tutte le età. Per i più piccoli, dai 6 mesi, includono imbracature speciali per una presa sicura. Altalene infantili con collegamenti all’acqua nella parte superiore che sono Perfette per rinfrescarsi in estate, altalene doppie, altalene con seggiolini, ecc….

Junior activity gym evergreen Little TikesAltre possibilità interessanti per il giardino sono le palestre, che hanno un grande successo nelle scuole. Combinano tunnel e spazi per gattonare, diversi livelli, scivoli e scalette per salire e scendere tantissime volte.

Little tikes è un marchio specializzato in giocattoli da giardino di qualsiasi tipo di ottima qualità e ben rifiniti. Anche Feber ha successo con il suo Febergus e con la casetta del bosco. Sono prodotti studiati e provati affinché i bimbi si divertano.

Vi sono molti altri giochi da esterno, come le sabbiere, i dondoli, i tavoli da pic nic con sabbiera e belle teleferiche. In Eurekakids abbiamo una gamma di prodotti completa per il giardino ideale per tutte le case, ti invitiamo a vederla qui.

Condividere in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *