Injusa: giocattoli da giardino e veicoli per bambini

Conosci Injusa? Si tratta di un marchio spagnolo con più di 70 anni di storia, specializzato in giocattoli per i più piccoli. Ma non stiamo parlando di giocattoli tradizionali, se non di giocattoli con personalità, con lo scopo di rendere felici i bambini.

Injusa è popolare per i suoi giocattoli per l’esterno, che possiamo dividere in due grandi gruppi: veicoli per bambini, come tricicli, macchine alla batteria, ecc, e giochi da giardino, come scivoli e casette.

Ti vogliamo presentare il catalogo di giocattoli Injusa, una vasta gamma di prodotti di alta qualità e con un design molto curato, divertente e pieno di colori, con l’obiettivo di accompagnare al bambino nei suoi giochi di infanzia.

Se stai cercando un veicolo per il tuo bambino, puoi scegliere tra tantissimi modelli! Il marchio spagnolo offre tricicli Injusa, suddivisi in gruppi di età, funzioni e modelli diversi:

Per esempio, il triciclo Evolutivo City è destinato a bambini dai 6 mesi ai 3 anni, e come suggerisce il nome, si modifica e cresce con il bambino: all’inizio, i genitori possono controllare il triciclo come se fosse un passeggino, per poi levare piano piani alcuni elementi e trasformarlo in un triciclo classico e sicuro per il bambino.

Triciclo evolutivo city azul Injusa

Un altro triciclo Injusa molto popolare è il modello Bios convertibile in monopattino:   Quando si usa come triciclo, contiene parasole, zaino e cestino, e poi, con soltanto un giro, si trasforma in un divertente monopattino.

Triciclo bios rosa convertibile in monopattino Injusa

Su Eurekakids puoi trovare anche diversi modelli di biciclette Injusa, come la bici senza pedali Jumper, ideale per perfezionare l’equilibrio. Il suo disegno e molto moderno, aerodinamico, e non fa rumore grazie alle ruote silenziose. Inoltre, include casco dello stesso colore, perché il piccolo stia al sicuro e coordinato con la sua bicicletta!

Bicicletta senza pedali jumper Injusa

Se cerchi un altro tipo di veicolo, hai pensato nelle moto per bambini di Injusa? Il marchio ha nel suo catalogo moto per i più piccoli a partire dai 12 mesi, come il modello trimoto samurai pompieri, con luci, intermittenti e sirena luminosa, o la trimoto Alias, entrambe elettriche, e molto divertenti!

Trimoto samurai pompieri 6v Injusa

Per i bambini più grandi, Injusa presenta la moto Wind Repsol, per diventare un vero pilota del moto mondiale! Questa moto Injusa ha 2 ampie ruote che danno molta stabilità, batteria di 6v che si aziona tramite il dispositivo della impugnatura destra, come una autentica moto.

Moto wind repsol 6v Injusa

E per finire con l’ampio catalogo di veicoli Injusa, non può mancare un bel quad o una macchina per bambini, come la spettacolare macchina a batteria Evo Fast di due posti, che permette cambiare le marce, e che arriva fino ai 5 km/h. Li piacerà un sacco!

Macchina evo fast due posti 12v Injusa

Ora cambiamo di prodotto per parlare dei favolosi giochi giardino Injusa, un mondo magico e divertente per il vostro piccolo, come la casetta per bambini di cioccolato, molto originale e con un design inspirato nel cioccolato fondente.

La casetta Magica di Injusa è molto speciale: con i cambiamenti di temperatura, la pioggia, ecc, cambia anche la decorazione delle pareti della cassetta. E di notte, alcuni dettagli si illuminano… senza dubbio, molto magica e divertente!

Casetta magica house pirati Injusa

Per ultimo, non può mancare nel tuo giardino un fantastico scivolo per bambini Injusa, come il pratico e pieghevole scivolo Happy Tree, pieno di colori allegri e brillanti.

Se invece preferisci un scivolo un po più grande, lo scivolo Dolphin di Injusa è perfetto. Ha una bella forma di delfino, e i piccoli non potranno smettere di scivolare!

Scivolo dolphin Injusa

Cosa stai aspettando per sorprendere ai piccoli di casa? Se ti sono piaciuti i giocattoli Injusa, puoi scoprirli tutti su Eurekakids!

Condividere in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *