Tende decorative per la cameretta dei bambini

Le tende da gioco per bambini sono da sempre un gioco molto amato. Il perché è molto semplice: ogni volta che un bambino ha a sua disposizione una tenda immagina di poter controllare e decorare questo piccolo spazio. Inizierà ad immaginare diverse situazioni ed ambienti ed al tempo stesso cercherà di imitare le piccole azioni della vita quotidiana dei grandi. Il divertimento è quindi assicurato.

Le tende che vi proponiamo oggi in Eurekakids sono di diversi tipi, ma sono giochi indispensabili per la crescita dei bambini e potranno essere utilizzate sia per decorare le loro camerette, sia per essere veri e propri spazi indipendenti di gioco dove non vi sarà limite alla fantasia. Le tende vengono infatti sempre più utilizzate per l’arredo e per la decorazione e possono persino essere abbellite con personali decorazioni per dare un tocco ancora più personale alle proprie avventure.

Quando parliamo di tende non possiamo fare a meno di far riferimento alle tende per eccellenza ovvero quelle usate dalle tribù degli indiani d’America, le cosiddette tepee. Per far divertire i vostri bambini e per farli giocare agli indiani, la Tenda da indiani di Eurekakids è proprio quello che state cercando. Gli indiani le costruivano con dei pali in legno e con pelli animali e si contraddistinguono pe la loro forma conica.

tenda-da-indiani

Un’altra opzione essenziale è il nostro Tenda indiana Little fox, una delle novità nel catalogo di Eurekakids, che è bellissimo sia per decorare come per giocare. Il suo aspetti è molto morbido: con colori pastello e piccoli motivi di volpe.

tipi-little-fox

Si tratta di tende davvero semplici ma nella sezione Tende da gioco per bambini troverete tantissimi modelli, anche la Tenda indiana Navy della marca Kidkraft. Sarà l’occasione di dare inizio ad una grande avventura… Augh!

tenda-indiana-navy

Per i bambini che invece vogliono rivivere il classico periodo medievale e sognare di essere principi e principesse, non possono mancare le tende offerte dalla marca Roba con le sue tende da campeggio che renderanno le giornate in giardino divertentissime. La tenda da campeggio castello, è disponibile in diversi modelli e si caratterizza per la sa forma di grande corona. È una tenda molto spaziosa ed è perfetta affinché i piccoli si divertano in uno spazio tutto per loro. Dovrete solo scegliere la tenda da bambina o la tenda da bambini che preferite.

tenda-da-campeggio-castello

Se invece state cercando una tenda da gioco per bambini un po’ speciale e anche riutilizzabile per altre diverse funzioni, sarete incantati da quello che propone la marca Yuhuhugs, con il suo Armadio bianco Dreamhut mini on lamina castello. È una perfetta casa gioco interattiva che quando non si usa si trasforma in armadio oppure in una scrivania. Non sarà difficile per il vostro bambino iniziare a sognare e magari pensare di essere nella sua nuova casetta!

armadio-bianco-dreamhut-mini-con-lamina-castello

Eurekakids non si dimentica dei più piccoli, poiché anche loro sono desiderosi di giocare con le tende. In questo caso questi spazi da gioco dovranno essere più piccoli e adatti allo sviluppo delle loro capacità motorie. In questo la marca Soulet è una specialista e per i più piccini con un’età compresa tra i 3 ed i 10 anni ha creato la tenda Piramide di attività. La sua peculiarità è quella di avere diverse attività gioco su ciascuno dei suoi lati e sarà fantastico giocarci all’interno dopo aver fatto qualche esercizio all’esterno.

piramide-di-attivita

Ebbene sì, tutte le tende da gioco per bambini che qui vi abbiamo proposte sono descritte all’interno del catalogo di Eurekakids e dovrete solo scegliere quella che preferite. Non esitate poiché saranno versatili per poter essere usate nella bella stagione nei giardini e all’aria aperta così come in inverno all’interno di casa per poter trascorrere in allegria le giornate!

Categorie vincolate:

Condividere in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *