Il catalogo di Natale 2021 è qui!

Convinti dell’importanza di mettere nelle mani dei bambini giochi e giocattoli che favoriscano il loro sviluppo e la loro conoscenza globale, noi di Eurekakids abbiamo messo insieme questo catalogo come una vera e propria guida ai giocattoli educativi.

Ogni giocattolo è accompagnato da una simbologia che evidenzia gli aspetti pedagogici più rilevanti che ti aiuteranno a scoprire il valore aggiunto di ogni giocattolo, così come i materiali o i componenti di cui è fatto.

Quest’anno nel nostro catalogo puoi trovare 3 sezioni in base all’età del tuo bambino: “Quando ha iniziato a…” dove puoi trovare prodotti +0 mesi; “Quando ha imparato a...” per bambini +3 anni e “Momenti indimenticabili“, la parte del catalogo che troverai più interessante se tuo figlio o tua figlia ha 6 anni o più.

È un catalogo fatto con il cuore. Per questo ogni capitolo inizia con una piccola evocazione di ciò che si vive in ogni fase che ci trasporterà alle emozioni che nascono in ognuno di quei momenti vitali che vivono i piccoli.

Stiamo anche offrendo un sacco di nuovi prodotti, per esempio, la collezione Safari baby, con belle stampe, personaggi, abbinamenti e super originali! Giochi scolastici educativi e molti puzzle originali progettati da Eurekakids.

Ultimo ma non meno importante, Eurekakids collabora con Vicente Ferrer dal 2016 e per questo Natale abbiamo un regalo diverso per i più piccoli della casa, potete scoprire più dettagli qui: www.elhiperregalo.org

Ritira il tuo catalogo in negozio o dai un’occhiata alla nostra versione online qui.

#RegalaFuturo

Condividere in:
Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *