Voglio essere astronauta!

È un classico, prima o poi durante l’infanzia i nostri piccoli vogliono essere astronauti. Voglio andare sulla Luna, Di che colore è la luna?  O Voglio visitare lo spazio!  Sono le richieste che di solito ascoltiamo.

Per questo, per avvicinarli ancor più allo spazio e al mondo dell’astronomia, vi proponiamo alcuni giochi e giocattoli ideali che li faranno sentire parte di questo mondo così misterioso e strabiliante che è lo spazio.

Affinché si possano sentire come della NASA, i piccoli potranno costruire il loro razzo affinché possano viaggiare, osservare e visitare lo spazio esterno. Un mondo pieno di misteri li aspetta!

Però se quello che vogliono è osservare il cielo da casa e imparare prima di essere astronauta, questo telescopio è il loro miglior alleato. Le stelle, la luna, i diversi pianeti, se c’è vita su Marte…questo telescopio include 15 complete attività per imparare tutti i segreti del firmamento.

Torce fantastiche

Questa torcia è speciale perché non solo illumina, bensì proietta immagini dello Spazio affinché i piccoli possano imparare i diversi pianeti e altri elementi dello Spazio.

O con questa potrà scoprire nella sua cameretta come è composto e organizzato lo spazio.

Altre attività creative

I piccoli più intrepidi allucineranno con questo kit 4M, sicuramente si trasformeranno in veri e propri astronauti e impareranno moltissimo di astronomia. Con questo set potranno costruire e dipingere i loro modellini della terra e la luna e vedere come brilla al buio e giocare alle diverse attività che offre questo set; conoscere come si formano le ecclissi solari e lunari, identificare i continenti e oceani della terra, sperimentare con le diverse fasi (forme) della luna….

Possono anche creare i loro razzi con attività più basiche però sempre divertenti!

Puzzle con tema spaziale

 E naturalmente non potevano mancare i puzzle, per cui prendete appunti! Perché sono un momento di divertimento per il piccolo e con questo puzzle evolutivo astronauta ancor più poiché sono 4 puzzle: da 6-9-12 e 16 pezzi. Per cui a mano a mano che il piccolo acquisisce esperienza, può aumentare la difficoltà e scoprire nuove illustrazioni .

Questo puzzle è super originale. I piccoli ameranno costruire questo bellissimo puzzle sferico di 54 pezzi, inoltre conosceranno il sistema solare mentre lo costruiscono.

E… per i piccoli che vogliono stare continuamente nello Spazio senza muoversi da casa, abbiamo accessori adatti.

Questa bella poltrona con tema spaziale per il suo riposo, o per il momento di gioco o di lettura.

Questo letto astronauta pronto da usare è molto comodo e facile da trasportare. Inoltre è perfetto affinché i piccoli si sentano come a casa dappertutto o per accogliere invitati. Grazie al suo semplice metodo di montaggio una notte di riposo è possibile dappertutto!

Se ti sono piaciuti i Giocattoli con tema astronomico, ti invitiamo a scoprire tutto quello che abbiamo disponibile nei nostri negozi e nella web Eurekakids.

Condividere in:
Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *