Apprendimento e divertimento con Learning Resources

I nostri piccoli crescono, e lo fanno velocemente e i genitori di oggi vogliono che questo percorso lo facciano accompagnati dai migliori giocattoli educativi che sono il motore dell’apprendimento. Per questo quando cercano un giocattolo per bimbi lo fanno pensando ai valori che apporta.

Vi è una grande varietà di opzioni e giocattoli Learning Resources che si adeguano perfettamente ai tuoi piccoli. Vediamone qualcuno!

Giochi per l’apprendimento della matematica

Una grande opzione per imparare, divertirsi e sviluppare abilità numeriche. Geometria, misure e dimensioni, calcolo, algebra e situazioni della vita quotidiana sono alcune delle proposte e un buon modo per introdurre i piccoli al mondo della matematica. Giochiamo?

Giochi che stimolano la creatività e l’immaginazione

Una forma per esplorare le sue abilità e conoscere il mondo tramite Giocattoli con cui i piccoli possono far volare la loro immaginazione: inventarsi situazioni e partire da 0.  Colori, forme, suoni, diversi scenari e bei pupazzi li introdurranno nel mondo dell’immaginazione. Che pensi di questa coloratissima casetta?

 Robotica e tecnologia!

Vi sono Giocattoli che promuovono conoscenze trasversali interessando varie competenze, come per esempio la tecnologia o ingegneria.  Ci piace molto il robot Botley, un giocattolo che gli insegnerà programmazione e permetterà di sviluppare il pensiero logico, i concetti spaziali e le abilità per risolvere i problemi. Giocare senza schermo è meglio!

Abilità social e di comportamento

I piccoli impareranno le loro abilità social in gruppo e osservando gli altri. Per questo sono ideali i giochi di gruppo in cui partecipano amici e famiglia. Questo gli dà la capacità di potenziare la capacità di empatia e di sviluppare la sociabilità.

Tramite questi giochi e Giocattoli, si riesce a promuovere lo sviluppo e la formazione del piccolo, favorendo l’auto scoperta e auto apprendimento. Vuoi vederne ancora? Nella nostra web Eurekakids potrai trovare una grande varietà di giochi per i piccoli guardali!

 

Condividere in:
Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *