Baby Jogger: Passeggini per tutti gli stili di vita

Per quelli che non hanno familiarità con il marchio Baby Jogger, è necessario spiegare che si tratta di un brand molto conosciuto che si distingue per il suo impegno per la sicurezza, superando i controlli di qualità più rigorosi e fornendo i loro passeggini per una maggiore resistenza, stabilità e durata.

City Select-2Baby Jogger è stato il primo produttore a sviluppare modelli a 3 ruote quando il fondatore, Phil Baechler, che amava andare a correre, pensò di combinare questa attività con la cura del suo bambino usando un passeggino convenzionale. Poi si rese conto che i modelli esistenti non potevano sopportare le diverse superfici ne sopportare il ritmo di corsa, pensò di fare un passeggino specificamente progettato per i genitori atleti. Inutile dire che il passeggino è stato un successo.

Da qui, Baby Jogger si è specializzato ancora di più in questo tipo di passeggini, e ha innovato con più modelli, come ad esempio il passeggino gemellare (Twinner), City Mini, City Elite, F.I.T… mentre incorporava caratteristiche così originali, come il sistema di piegatura brevettato Quick-fold, il più pratico che esiste perché semplicemente devi tirare una maniglia per che il passeggino sia completamente piegato. I suoi sedili super-confortevoli e spaziosi sono perfetti per i bambini, e il telaio in alluminio, con garanzia a vita, assicura una guida leggera e sicura.

Per conoscere un po di più i loro modelli di passeggini, passiamo in rassegna i diversi modelli e le loro caratteristiche principali:

City MiniCity Mini 3: è la migliore opzione per le grandi città e ha ricevuto numerosi riconoscimenti internazionali. Si tratta di un passeggino molto leggero che si  manipola molto facilmente, il sedile è reclinabile a 150 gradi, ha ruote smontabili, freno posteriore di parcheggio e una grande tettoia con protezione solare UPF 50+. Questo modello Baby Jogger City Mini 3 è disponibile anche in versione gemellare.

 

City Mini 4City Mini 4: Con le stesse caratteristiche rispetto al modello precedente, ma pensato per coloro che preferiscono 4 ruote invece di 3.

 

 

 

City Mini GTCity Mini GT: È la versione sportiva del modello City Mini, con ruote piene di 8.5 “che offrono una eccellente manovrabilità. Il manubrio è regolabile in altezza, ha un freno a mano e un sedile ancora più grande con imbottitura extra. Per questo modello di passeggino Baby Jogger c’è anche la versione gemellare.

 

 

City EliteCity Elite: Una versione con più dettagli, come le ruote piene di 12″, perfette per tutti i tipi di terreno, sedile imbottito, manubri regolabili, sedile reclinabile fino a 152º, poggiapiedi regolabile, freno a mano tipo bici con potenza regolabile per una frenata più sensibile e un maggior controllo in terreno montagnoso, o la consola nel manubrio con compartimenti multipli.

 

 

City VersaCity Versa: La novità principale di questo modello di 4 ruote è il sedile reversibile in modo che il bambino possa guardare verso i genitori o all’indietro. Ha sospensioni indipendenti sulle 4 ruote, manubrio regolabile, freno a mano di stazionamento, poggiapiedi regolabile, etc.

 

 

 

City SelectCity Select: Questo modello è molto speciale e consigliato perché è evolutivo e multifunzionale. Permette ai genitori combinare i sedili, culle e seggiolini per auto del gruppo 0 per soddisfare ogni esigenza. Inizia come un passeggino individuale e diventa gemellare o per fratelli vicini per età, grazie al suo sistema di montaggio brevettato. Il sistema multifunzionale unico di Baby Jogger Select permette di selezionare fino a 16 combinazioni di sedili. Sedili reversibili, altezza del manubrio telescopico e poggiapiedi regolabile.

 

City SummitCity Summit X3: Questo passeggino Baby Jogger ha ricevuto numerosi riconoscimenti per le sue prestazioni eccezionali e manovrabilità su qualsiasi terreno. Ha sospensioni indipendenti su tutte le ruote, e bloccaggio remoto della posizione della ruota anteriore. Freni posteriori a tamburo con comando manuale per un maggiore controllo in terreno montagnoso, sedile imbottito …

 

 

City FITCity F.I.T: Ideale per i genitori che vogliono godersi la vita all’aria aperta, sia terreni campagna, montagna o irregolare. Ha un robusto telaio e ruote di 16″ con camera d’aria per una totale libertà. Manubrio ergonomico e impugnatura liscia, freno tipo bicicletta con potenza regolabile e freno di parcheggio posteriore.

Oltre ai passeggini Baby Jogger, ci sono anche carrozzine, sede aggiuntive, cappotti invernali, e accessori Baby Jogger come bolle di pioggia, barre anteriori in modo da poter collegare i sedili gruppo 0 come Maxi Cosi e altri modelli.
In sintesi, Baby Jogger è un marchio di riferimento che produce passeggini della più alta qualità con la sicurezza e il servizio al cliente come massima priorità, e Eurekakids ti offre un ampio catalogo di prodotti Baby Jogger. Se vuoi conoscere un po più su ogni modello, visita il nostro sito!

Condividere in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *