Massimo divertimento, anche all’aperto con Feber

Alzi la mano chi, da piccolo, impazziva per andare a giocare fuori! Essere in contatto con il sole, l’aria aperta e la natura, correre, saltare, andare in bicicletta …

Sempre sotto la supervisione di un adulto, giocare all’aperto non è solo una fonte di piacere: è un’opportunità per prevenire abitudini sedentarie, stimolare lo sviluppo e il sistema motorio dei bambini, promuovere l’interazione sociale e il gioco collettivo, e incoraggiare la creatività e l’autonomia.

Il gioco all’aperto, da solo, già offre molte possibilità. Ma lo possiamo anche accompagnare con un sacco di giochi e giocattoli progettati specificamente per restare all’aria aperta. Come i giocattoli Feber!

Entro le casette per bambini Feber e gli spazi di gioco per esterno nel catalogo di Feber, le idee non finiscono mai! Dai modelli più piccoli con porte e finestre, fino ad autentiche ville, casette di aspetto urbano o modelli di ispirazione rurale. Ci sono opzioni per tutti i gusti! La Sweet House Feber è solo un esempio: una grande e bella casetta con finestre e porte a battente, e con un ampio spazio interno.

sweet-house

Scopri tutti i modelli di casette Feber sul nostro sito! Troverai una incredibile Grande villa da esterno, la Fantasy House Feber o il Woodland cottage, una casa ispirata a un rifugio di alta montagna. È importante sottolineare che tutte le casette sono compatte, robuste e sicure, facili da installare, e resistenti alla luce solare e agli sbalzi termici.

Per gli spazi esterni, un’altra opzione oltre le casette sono le aree di gioco, che intorno ad una struttura fissa e solida, comprendono rampe, buchi, scale, ecc. Sono ideali per gattonare, arrampicarsi, nascondersi, arrampicarsi, scivolare, andare su e giù… e non smettere di esercizio! Un esempio è Activity Park.

activity-park

Febergus é un area di gioco sotto forma di bruco che soddisfa anche tutte queste funzioni. Si tratta di un gioco all’esterno perfetto, resistente e facile da montare. Ha quasi due metri di lunghezza!

gusano-febergus (1)

Come re dei giocattoli per l’esterno, non possono mancare gli scivoli! Salire e scendere per lo scivolo é uno dei divertimenti più comuni nei parchi di giochi pubblici… e se installiamo uno a casa? Come il Mega scivolo con acqua, oltre ad essere molto grande, con colori vivaci, ha dell’acqua! E ‘l’ideale quando fa caldo!

mega-tobogan-con-agua-feberslide

E proprio con l’acqua, un altro incredibile gioco è l’altalena Water Swing. I bambini possono dondolare come un’altalena normale, ma possono fissare una pompa nella parte superiore che permette creare una tenda di acqua. Molto rinfrescante e divertente!

columpio-con-agua-water-swing

Ma giocare all’aperto non é solo muoversi, fare esercizio fisico, andare su e giù. Giocare all’aperto deve comprendere anche il contatto con la natura, la sperimentazione con i materiali trovati. Per un po ‘ di tempo, acqua, sabbia, foglie, rami, fiori… devono diventare i giocattoli dei piccoli di casa.

Oggetti come i giochi da tavolo Play Island, che comprende due aree di gioco (una per l’acqua e uno per la sabbia), sono una opportunità perfetta per promuovere questo tipo di gioco.

mesa-de-juegos-play-island-de-agua-y-arena

Ora che è arrivato il bel tempo, non ti puoi perdere questi giochi da esterno Feber!

Categorie vincolate:

Condividere in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *