Conosci i braccialetti identificativi per bambini?

Per questo bisogna essere prudenti e prendere misure di sicurezza prima di uscire: i braccialetti di riconoscimento per bambini infoband impediscono al bimbo di toglierselo per cui porterà sempre i suoi dati con sé. Sono realizzati in materiale morbido e comodo facile da portare., senza PVC e altre sostanze che possono pregiudicare i piccoli. Lo spazio riservato per scrivere permette di usare una penna normale, non si cancella ed è resistente all’acqua.

Infine i braccialetti identificativi hanno una chiusura speciale con doppia presa che impedisce al piccolo di aprirlo e inoltre può usarlo tutte le volte che vuole. È una buona idea vero?

Se oltre ai braccialetti Infoband vuoi acquistare altri dispositivi per evitare che il tuo piccolo si perda tra la gente prendi appunti: esistono zaini con imbracature o solo imbracature che permettono ai bimbi di muoversi e camminare liberamente…fino ad un certo punto…grazie al guinzaglio che hanno i genitori.

Certo, hai subito pensato a un guinzaglio per cani, ma vedrai che se lo usi ti renderai conto che è una buona idea.

È che dopo che imparano a camminare vi è una tappa nello sviluppo dei bimbi in cui rifiutano stare nel passeggino e vogliono esplorare il mondo che li circonda. È in questa tappa che questa imbracatura ti sarà utile.

Infine non dimenticare i tricicli evolutivi con imbracatura. I piccoli hanno l’impressione di guidare e si divertono.

E poi quando sono più grandicelli avranno un veicolo per esplorare tutti gli angoli di casa. In ogni caso è importante che si muovano, corrano e saltino per sfogare la loro energia.

Condividere in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *