I nostri immancabili di Janè

Jané è un vero e proprio riferimento all’interno del mondo infantile ed è presente a livello internazionale. Dietro questo nome e il suo inconfondibile logo azzurro con scritta bianca si cela un’impresa fondata a Barcellona 80 anni fa. Conosci la sua storia?

Nel 1932 Manel Jané Vidal decise di fabbricare un passeggino pieghevole per suo figlio appena nato, provocando per strada l’ammirazione di vicini e amici. Il suo successo fu tale che decise di cambiare l’attività di suo padre passando dalla ferramenta a una fabbrica di carrozzine. Così inizio il suo successo che fu aumentando aggiungendo nuovi prodotti di puericultura e maternità. Attualmente Janè non solo fabbrica, bensì profonde sforzi in campo infantile; lavora per migliorare i suoi prodotti, informa sul corretto uso dei passeggini, collabora in progetti con l’UNICEF per migliorare la qualità di vita dei bimbi nel mondo e offre cataloghi di attività da svolgere con i bimbi… e tanto altro!
Muum de JanéDagli anni 70, janè, ha incrementato la sua fabbricazione introducendo molti prodotti di puericultura. Di seguito elencheremo quelli che secondo noi sono gli immancabili.
Prima di tutto vi sono i passeggini Janè, sicuramente il prodotto stella del marchio. Passeggini come Jané Muum, Trider, Rider, Nanuq XL o il passeggino gemellare Twone sono sinonimo di sicurezza, resistenza e qualità e vi si possono abbinare molti accessori. Inoltre molti di questi passeggini Janè si possono comprare in combinato, o in pack con altri accessori come navette, borse o seggiolini auto gruppo 0.

Ed è proprio nel settore dei seggiolini di ritenzione infantile per macchine che Janè è riuscito a consolidarsi grazie al suo impegno per creare prodotti sempre più sicuri. Da questo sforzo sono nati seggiolini premiati a livello internazionale come il Jané Matrix, il Koos, lo Strata, il Racing, l’Exo o il Jané Montecarlo, tra gli altri.

Bolso-trona de viajeUn altro dei punti forti di Janè è l’universo dei prodotti per la pappa. Prima di tutto vi sono i seggioloni Janè con modelli super resistenti e facili da pulire come il seggiolone Jané Activa Evo, Mega, Emotion Plus o Sigma, o il seggiolone portatile Jané Move Evo. Per l’ora della pappa Janè fabbrica anche prodotti utili come termos, coperti o sterilizzatori.

Per l’ora del bagnetto Janè offre varie possibilità che si adattano ai bisogni delle famiglie. Tra le sue vasche da bagno troviamo modelli rigidi, come la Flip, però anche modelli più versatili come la vasca da bagno gonfiabile Janè per il piatto della doccia. Dobbiamo pensare che non tutte le famiglie nè tutte le case sono uguali e in Puericultura non vi sono soluzioni 100% universali. I necesers, vasetti e altri prodotti per l’igiene completano la vasta gamma di prodotti da bagno di Janè.

RacingdeJanéE per giocare e riposare in casa? A seconda dell’età, le opzioni variano. Per i bimbi appena nati sono molto utili le sdraiette, che li intrattengono e rilassano mentre i genitori si occupano tranquillamente delle faccende. Alcuni modelli immancabili sono la sdraietta Jané Fold, la Evolution o la Nippy. Dai 6 mesi i bimbi iniziano a scoprire il mondo che li circonda: per questa tappa Janè ha saltatori e girelli per i piccoli esploratori.

L’universo di Janè non finisce qui, poiché il suo catalogo comprende molti altri prodotti: Barriere da letto, zaini porta bebè, bebè monitor, culle da viaggio Janè, barriere per scale o cuscini d’allattamento Janè.

Conosci il marchio Janè? Che pensi di questo marchio?

Categorie vincolate:

Condividere in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *